Lettere

da Anonima per Lui

Ormai è trascorso un bel po' di tempo da quando ci siamo lasciati.E'vero,è stata una mia scelta, ma tu non avevi più nessun rispetto di me, mi trattavi sempre molto male e mi offendevi anche con parole cattive e pesanti.E'inutile che continui a telefonarmi dicendomi che mi vuoi bene.Ogni volta che squilla il mio cellulare e sul display compare il tuo numero, io ho paura di ciò che mi potrai dire...Mi hai fatto addirittura cadere in un tunnel di sofferenza, disperazione,angoscia e paura.Hai detto che vuoi aiutarmi a superare questo brutto momento, perchè quando ci siamo conosciuti ero una ragazza allegra, sempre sorridente, solare...Aiutami pure, dato che insisti tanto nel farlo, rispettandomi!

14 novembre 2005

Categoria: Lettere

da Mimi

Cara anonima, vorrei darti il mio consiglio, nella speranza che lo accetti.
Secondo me sei tu la prima a dover rispettare la tua scelta, perchè, dal momento che l'hai presa, non c'è nessun buon motivo di ripensamento...i suoi continui squilli non significano niente. Ti consiglio di cambiare numero, di mettere questo punto definitivamente, perchè la virgola che hai messo la devi confermare con il punto.
Non è lui che può aiutarti nei momenti di sconforto, perchè forse è proprio lui la causa di questo, perciò lascialo lontano dalla tua vita. Lo so che sarà difficile, ma, per esperienza personale, fidati di me e vivi la tua vita senza di lui, perchè come non ti ha rispettata in passato, sta continuando a non rispettarti ora con la sua insistenza, e continuerà a farlo.
Pensaci bene...In bocca al lupo
TUa, Mimì

14 novembre 2005