Confessioni

da etta per garghi

scrivo qst dedica xke nn la leggerai mai, ma in fondo spero ke tu possa leggerla...io e te siamo sempre state grandi amike ma quello ke nn sai è ke... sn stata cn tuo moroso! m dispiace, abbiamo sbagliato ma ormai è successo! Se potessi tornerei indietro xke ora è veramente dura... t voglio bene e m dispiace avere tradito la tua fiducia e sopr la tua amicizia!

14 novembre 2005 - Pesaro

Categoria: Confessioni

da Anonimo

se fossi in te m vergognerei...

14 novembre 2005

da AnOnImA

E infati m sembra k si vergogni no??altrimenti nn si pentiva no??ma pensa prima di dare pregiudizi cs!!!!!

14 novembre 2005

da miky

etta non ti sembra essere giunto il momento di dire alla tua amica la verità? l'amicizia vuol dire laltà, sincerità. devi dirle la verità anche se li farà male. lei si arrabbierà di certo, e chi non lo farebbe al suo posto, ma cmq apprezzerà il fatto che gli hai detto la verità quando potevi anche tenerglielo nascosto! senti ricorda:la verità viene sempre a galla prima o poi, e per questo ti consiglio di dire la verità, perchè se poi lo viene a sapere è molto peggio!

14 novembre 2005

da Belgioiosa86

E' brutto dirlo, ma se le possibilità che lo scopra da sola sono nulle è meglio che tu taccia per sempre!!!

Secondo me è inutile confessare queste cose per "lealtà e onestà": se si possedessero queste qualità pasticci del genere non si combinerebbero nemmeno!

Lo si fa unicamente perché ci si sente in colpa fino al midollo e ci si vuole così scaricare la coscenza.. TROPPO COMODO! Se si sbaglia si paga, e il rimorso è il minimo! Inutile far soffrire un'altra persona!

...Anche perché l'odiosa tendenza che poi si assume in questi casi è OFFEDNERSI perché l'amico/a, dopo la confessione del misfatto, logicamente vi odierà per sempre... e la cosa vi sconcerta perché "gli ho confessato tutto, ho detto che mi dispiace... cosa vuole ancora? Beh prima o poi le passerà..."

Sempre che ammettere l'errore debba implicare il premio di essere certamente perdonati.

ASSURDO!!!

15 novembre 2005

da etta

grazie dei consigli!cmq si m vergogno e s mai confessero cio alla mia amica so ke m odierà x sempre e nn le chiedero d ritornare amike cm prima ma sl il suo perdono...nn voglio neppure ke m rispetti xke nn me lo merito!!!!!

23 novembre 2005