Pensieri

da Avalon

... e io che credevo di avere la presunzione di sapere in anticipo ogni tua mossa; che avevo la certezza di avere la situazione sotto controllo; che avevo la pretesa di saper gestire il mio cuore contro di te.
Io che adesso faccio finta che vada tutto bene, che sia giusto così, che mantengo un atteggiamento coerente, che non mi scopro, che resisto con ipocrita allegria, che controllo le emozioni, che non perdo il filo dei pensieri, che mento i miei sentimenti con te, che blocco i desideri.
Io che gioco al massacro...

14 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da dolceMary

sei m.o f.mi fai pensare all'atteggiamento che abbiamo assunto io e un ragazzo nei nostri confronti, io però devo farlo in risposta al suo che non capisco perchè prima ha fatto di tutto x ottenere ciò che adesso rifiuta

14 novembre 2005

da Anonima

Non potevi usare un termine piu' adeguato...massacro!
Nient'altro che un massacro.
Bacio

14 novembre 2005

da fata90

scusa..a volte mi capita di leggere quello ke scrivi, e visto ke mi ci ritrovo molto, mi leggo tt x bene..sei f vero?..ke amore tormentato il tuo... forse se nn fosse così tormentato nn sarebbe così amore.
finita intrusione.ciao ciao!

14 novembre 2005

da io

potresti anche dirmi a me se sei maschi o femmina mi stai facendo imppazzire davvero nn voglio illudermi ti prego

14 novembre 2005

da fata90

ah...ma xkè nn usi mai pronomi personali?sembra ke tu nn voglia far capire se6f o m. posso kiederti xkè o t viene spontaneo?

14 novembre 2005