Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Mario per Ragazze

"Una ragazza che non mi accetta per quello che sono non può amarmi e non potrà mai rendermi felice..." E' il triste risultato a cui sn giunto dopo 3 anni di storia nella quale avevo riposto tutto e l'avevo fatta diventare l'Obiettivo della mia Vita.. Ma evidentemente non ho fatto i conti con un elemento fondamentale: L'Aspetto Fisico.. Se non cè quello sei OUT.. E come dice Sonia: " La bellezza fisica è il bigliettino da visita! "

14 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da Pamela

come t capisco sono nella tua stessa situazione forza.. chi non ci vuole nn c merita

14 novembre 2005

da Paquito

Non sono ipocrita da dire che non conti ma comunque è una cosa effimera e destinata a svanire col tempo, ci vuole un niente per imbruttirsi, dipende da cosa cerca una persona ovvio che la prima cosa che ti porta a conoscere una ragazza è il suo aspetto ma se poi si rivela vuota fidati anche che ti stufi, con una che non mi piace non ci starò mai, così come con una bella e altezzosa che crede che tutti le muoiano dietro solo per il suo aspetto mancando però di sostanza..Ho lasciato una ragazza con cui molte persone farebbero carte false per stare ma era insopportabile e ad un certo punto mi sono stufato, tanti mi dicevano che avrei avuto il rimpianto, invece è la cosa migliore che ho fatto in vita mia.

14 novembre 2005

da carla

La bellezza cosi' come i soldi o il potere sono sicuramente importanti e aiutano nella vita di tutti i giorni ma se non sai come utilizzarli diventato uno svantaggio e non viceversa!!!
E poi cosa posso farci, io rimango molto piu' affascinata da una grande personalita' che da un bel faccino!!!E poi quando si ha la fortuna di incontrare una persona che riesce a leggerti dentro, che riesce ad ammaliarti con un gestoo a coinvolgerti con i suoi modi di fare... ma chi se ne frega di un paio di occhi blu o un paio di chili in piu'!!!Penso che a lungo andare tutti si accorgano nel tempo che se si riesce a trovare una persona che ti rende felice, diventa x te la persona piu' bella del mondo a prescindere dal fatto che lo sia davvero o no!!!Se non fosse cosi' tutti i belli starebbero con i belli e viceversa... e non è assolutamente vero!!!
Sonia aveva ragione quando ti ha detto quelle cose pero' forse ha dimenticato di dirti tutto il resto!!!

14 novembre 2005

da Mario

Carla leggendo la tua risposta sn rimasto stupito.. ma + che stupito, mi ha fatto piacere riconoscere che a questo mondo esistono ancora ragazze con 2 dita di cervello e con un pizzico di maturità.. Io ora ho chiuso la mia storia essendomi reso conto dell'inutilità che la stessa aveva se non c'era AMORE.. E' ovvio ed è naturale che se in una storia d'amore manca l'elemento fondamentale cioè l'AMORE non ha + motivo di andare avanti.. Ma è anche triste ammettere che questa storia debba finire per un motivo così banale e stupido quale il non piacere fisicamente! E se un giorno mettiamo caso lei dovesse pentirsi e ritornare da me? Cosa dovrei fare? Scordarmi del passato e far finta di niente, di tutta la sofferenza che mi ha causato quella sua scelta e non considerare il male che mi ha provocato il suo atteggiamento? In pratica è come dire: "Lei si fa i ca**i suoi per tutto il tempo.. se riesce a trovare il ragazzo che lei cerca, bello soprattutto e che la fa innamorare, bene, altrimenti comunque cè il fesso di Mario che l'aspetta e quindi ci ripensa e tutto torna come prima vero? Chi è così gentile da darmi una risposta su come fare sarebbe cosa gradita!

16 novembre 2005

da Klimt

Una così è una stronza che non ha rispetto dei tuoi sentimenti, lasciala perdere, ho avuto a che fare con una persona del genere e mi ha ferito più di chi altra, io ero solo il suo giocattolino e pensare che all'inizio non ero tanto coinvolto..

18 novembre 2005

da carla

Io non penso che questa ragazza sia cosi' orrenda come qualcuno la dipinge!!!
è vero, sono la prima a non condividere le sue motivazioni pero' almeno si puo' apprezzare la sua sincerita'!!Non si è nascosta dietro sucse banali, ha centrato dritto il problema, e che si condivida o no è stata sincera!!!
Per quanto riguarda la tua domanda, invece,non penso ci sia nessuno che possa darti una risposta!!!
Se devo darti una risposta da Carla ti direi "anche se torna indietro lasciala perdere" ma se dovessi darti un consiglio da amica ti direi "amati, e se proprio devi tornare con lei, fallo,ma amati"!!!
Pero' ho un dubbio sinceramente... xkè questa ragazza dovrebbe dirti che non gli piaci piu' fisicamente dopo 3 anni?Sei sicuro che sia proprio questo il motivo?

30 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »