Domande

da Cucci

Vi è mai capitato di ossessionarvi?! Desiderare una persona nonostate sapete di non essere ricambiata con lo stesso affetto? Se si come avete fatto? Vi prego rispondetemi!!!!!

14 novembre 2005 - Roma

Categoria: Domande

da Vittima

Come ho fatto??
Cambiato scuola...cambiato amici...mutato ambiente ed abiudini...
Mi sono ricostiuita una vita...degli interessi...delle passioni...
Represso il passato e sofferto per l'annetto e mezzo successivo...
Ci sono state ricadute...più o meno periodiche ogni 4-6 mesi...
Ma poi se ne esce...a fatica ma tutto passa...
Qualcosa resta sempre...ma è soltanto tristezza per aver gettato via tempo ed energie...

15 novembre 2005

da fede

si mi e successo piu di una volta, io tiro avanti e aspetto che passi il tempo, tanto di solito se poi ti accorgi che quella persona nn ti caga cerchi di dimenticarla, e stai sicura che dopo un bel po ce la fai. questa per me e l unica soluzione per dimenticare una persona a cui tieni.

15 novembre 2005

da campanellino

Ho passato un anno ad essere fissata con un ragazzo che neanche mi guardava, quando lo vedevo mi sentivo impazzire, mi mettevo da piangere ogni volta e il bello é che ossessionavo anche tutti quelli che mi stavano intorno!!E' passata con il tempo, mi piace ancora ma non più come prima...mi sono rassegnata e nel frattempo ho trovato l'amore vero..

15 novembre 2005

da Luna

MALEDIZIONE, SIIIIII!!!!!
L'odioso amico del mio ragazzo!!!!!
E'assolutamente insopportabile, talvolta è Odioso con la O Maiuscola, faccio di tutto per non incontrarlo...Eppure fin dalla prima volta che l'ho visto (allora ero ancora single) ne sono stata affascinata, forse perchè rappresenta un ideale fisico in quanto bellissimo..
...fidanzato, traditore,sex-appeal bollente.
Prima che mi mettessi col suo amico ha pure tentato di portarmi nel suo letto.
Rifiuto netto(ma con molto batticuore).
Grrrrrrr
Meno lo vedo meglio è.

16 novembre 2005

da Pintuss

Si, è quello che mi sta capitando adesso, con una che non riesco proprio a capire che intenzioni ha...
La penso in ogni momento, in ogni istante... Ormai a scuola non ci sono più, non mi va di parlare se non di lei o con lei, non mi va più di uscire e di suonare o di leggere se non i pensieri di gente come me... Spero di passarlo, anche se adesso non voglio, perchè l'amo troppo di un amore che è qualcosa di più di un amore, forse come hai detto tu sta diventando un'ossessione, ma è tanto dolce il suo sguardo che vorrei annegare nelle lacrime di questa mia ossessione...
Pintuss

16 novembre 2005