Ti amo

da Eros per amore mio

non avrei mai creduto... quando ti conosciuta... che avresti fatto parte della mia vita... non credevo che la nostra storia sarebbe arrivata fin qui, "sconosciuti, tu non eri nei piani...".. quando abbiamo iniziato a uscire non credevo che mi sarei innamorato di te, non volevo... non volevo più soffrire, perchè innamorarsi è rendersi vulnerabili... e invece sono qui, a scriverti invece di studiare, a scrivere davanti al mondo quanto ti amo, quanto sei diventata importante per me, quanto io sono felice di stare con te, quanto sono felice che tu stia con me... io ti amo, è un sentimento grande, c'è chi pensa sia impossibile trovarlo alla nostra età... c'è chi dice che le storie a 17 ? 18 anni sono solo ca**ate...c'è chi come me ci crede, e crede che la nostra sia veramente stupenda, Non esistono frasi vere, non esistono parole sincere, esistono solo sguardi e ricordi per farti capire quanto mi hai fatto innamorare, ogni piccola luce che entra nei tuoi occhi, scalda i miei.Senza di te sarei come un corpo senza l'anima; senza di te sarei come un pianeta senza la luce; senza di te sarei come una vita senza speranza...senza di te mi mancherebbe la parte più meravigliosa della vita che tu sola sai donarmi.Non finirò di dirti Ti amo neanche quando il sole si stancherà di accarezzare le onde, come quel sole, vorrei accarezzarti in eterno.ti amo.

14 novembre 2005 - Cosenza

Categoria: Ti amo

da erre

che bella dedica.. e non badare a chi ti dice che alla vostra età le storie sono c****te!! non è così.. ogni età ha il suo modo di amare che è bello, unico e speciale.. auguri per il vostro tenero amore..

15 novembre 2005

da SERE NOVI

mi sono commossa 6 dolcix piccolo tivibi

17 novembre 2005

da giulietta92

ciao!cm hanno già dtt nn badare a ki t dice k sn ca***te le storie a 17-18 anni, xkè nn sanno qll k dikono.io ke ho sl 13 anni ho trovato una xsona k mi ama veramente e io lo amo. qndi tu continua ad amare e nn ascoltare gli altri!
giulia

19 novembre 2005