CATEGORIE
da paola per paolo
ciao paolo...oggi ti ho perso...per l'ennesima volta mi sono illusa di una persona che non esiste...non se il paolo che mi prometteva tutte quelle cose, che mi sussurrava parole dolci che mi riempivano il cuore di gioia, che riusciva a togliermi il broncio dal viso...insomma, eri tu la persona che volevo e che voglio tutt'ora...sono molto giovane ma credevo di avere trovato in te qualcosa che nessuno ha, o meglio, che nessuno può darmi...mi sono fidata di te e tu mi hai tradita alle spalle...non riesco nemmeno a dire che ti odio perchè per te provo solo sentimenti, che mi accompagnano in camaretta la sera quando vado a dormire, che mi fanno alzare la mattina presto con una gran forza, che mi accolgono nei momenti più duri, che mi aiutano ad andare avanti anche nei momenti peggiori..e ora??cosa faccio io senza di te...sono persa, mi manchi ma non so come dirtelo perchè,come tu sai bene, sono una persona troppo orgogliosa e mi riesce difficile dire tutte queste cose davanti a quei tuoi occhi che quando mi fissano mi fanno sognare... vorrei tanto che tu tornassi da me, anche se non sarà facile, per abbracciarti forte e sussurrarti che ti adoro e che non ti lascerò mai per nulla cosa al mondo... riuscirei a perdonarti anche adesso, perchè tu di cose me ne hai fatte tante, forse troppe, ma il mio volerti bene è più grande di ogni altra cosa...non posso dire di amarti perchè altrimenti sarei falsa ma qualche volta vale molto di più un ti voglio bene detto con il cuore che un ti amo detto con la mente...!le cose che ti dovevo dire eccole...so che non leggerai mai queste mie parole ma un giorno ti renderai conto che io ti sono sempre stata accanto nel bene e nel male...!ricordati che IO ti voglio veramente bene...tua per sempre...***Paoletta***
ps a chi mi vuole rispondere lo accolgo a braccia aperte, in questo momento ho molto bisogno di qualcuno che mi dia un consiglio...!un GRAZIE a tutte quelle che mi risponderanno!!!
14 novembre 2005 - Ancona
Categoria: Addio
da anonima
ciao paoletta, mi dispiace che stai male, ma come hai detto tu, lui ti ha fatto tanto male, tante anzi troppe cose, xche' perdonarlo?
perche' dargliela sempre vinta?
sappi che se ti ha fatto del male e tu lo hai perdonato lo rifara' e te la rifara' ancora piu' grossa... te lo assicuro.
certa gente non cambia, parlo per esperienza personale.
spero di sbagliarmi... buona fortuna...un bacio
15 novembre 2005
da nemo
Paola dolcissima, hai amato, hai perduto, ma non disperarti, sei molto sensibile, forse troppo, ma hai tanta gioventù. Non smettere di CREDERE nell'AMORE, non smettere MAI di credere in questa FORZA NATURALE. In bocca al lupo Paola !
16 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938