Ti voglio bene

da pikkola per okkiblu

E' inutile dirti che anch'io di bene te ne voglio e anche tanto!non chiedermi il perchè...non lo so neanch'io! è una questione di pelle, di sensazioni!
x questo ti ho perdonato tutte le volte che mi hai offesa facendo finta di nulla anche quando avrei voluto scoppiare in lacrime...il tutto per un equivoco!
non ti ho mai remato contro! (alla fine l'hai capito?) nè, a differenza di altre oche giulive, volevo il tuo numero di cell (almeno per quello che hai lasciato intendere tu!in realtà ero io che ti piacevo, no?)
non mi interessa proprio, io sono così... al di là di questo mi sarebbe piaciuto instaurare un rapporto di stima e rispetto reciproco oltre che d'affetto con te!tu invece hai precipitato le cose degenerandole in ogni senso!su alcune t'ho messo un freno, su altre ho lasciato perdere...
mi è dispiaciuto incrinare quel feeling che si stava creando di sintonia, di complicità, mi sembravi una bella persona. mi sembrava di conoscerti da una vita, avevo notato molte affinità! che dire? forse mi sbagliavo?
avremmo potuto conoscerci meglio (e non essere sempre maliziosooooo :-))
mi dispiace davvero...
ho tentato di salvare il salvabile! non mi piace lasciare rapporti tesi.non è da me!
non mi resta che dirti addio?o arrivederci? scegli tu...
TVTTTTTB...

14 novembre 2005

Categoria: Ti voglio bene

da pikkola2

la tua dedica mi fa venire i brividi solo che io invertirei il mittente e il destinatario come nomi, anche i nomi sono da brivido, poi la situazione sembra identica alla mia solo molto ben riassunta
ti sono vicina e penso di capirti, io sto cercando di dimenticare, anche se non è facile

15 novembre 2005