Dubbi d'amore

da Kikka per Nanny

Tre anni con te, sono stati i piu' belli ed intensi della mia vita. Ti ho sempre amato e sempre di piu', con tutto il cuore, con tutta me stessa. Avrei dato la vita e la darei tutt'ora per te. Ma cosa è cambiato tra noi? Cosa ne è di quel grande amore che tutti inviadiavano, cosa ne è di quella coppia che si trasmetteva amore ad ogni parola, ad ogni sussurro... Credevo che saremmo rimasti uniti sempre e per sempre, che nulla avrebbe scalfito il nostro amore. ma non avevo fatto i conti con la differenza d'età che ci separa. Lo so, tre anni non sono nulla... ma dai 16 ai 19 un ragazzo è nel pieno del suo divertimento... anni che tu invece hai voluto donarmi e condividere con me. I primi due anni sono stati meravigliosi...poi abbiamo iniziato una lenta ed inesorabile discesa, che ci ha portati dove siamo ora. non ero piu' la tua principessa, non ero piu' la tua piu' grande prerogativa. ero seconda ai tuoi progetti che non mi comprendevano piu'. non erano piu' importanti gli attimi di dolcezza, la tenerezza, nulla contava piu'. anche il l'amore si è trasformato in sesso, freddo, distaccato. C'erano solo i tuoi sogni, i tuoi progetti nei quali ci entravo solo per assecondarli... perchè contrastarli era come sfondare una porta aperta. Un anno di silenzi, di litigi e lacrime. ora ti ho lasciato e me ne chiedi anche il motivo. Così no, non voglio piu' andare avanti. Mi hai supplicato, dicendomi di amarmi. ma come posso credeci? quando avevi testa solo per le tue faccende, io già mi stavo allontanando da te, senza che tu mi fermassi, senza leggere nei miei pianti e nella mia rabbia tutta la frustrazione di vedere andare in briciole un amore che era perfetto. mi hai data per scontata per troppo tempo. ed ora io non lo so se voglio tornare indietro. preferisco non averti, che sapere che mi sei accanto solo fisicamente. Ti amo, ma non voglio amarti così.

15 novembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Martina

Qualche anno fa mi illudevo che l'amore avrebbe saputo contrastare ogni ostacolo solo con la sua forza. Ma ora credo che anche se ci si ama a volte bisogna compiere delle scelte che vanno contro i nostri sentimenti e tu lo stai facendo ti stai dimostrando forte, perchè non bisogna sopportare tutto solo perchè ci si ama.

15 novembre 2005

da giovy

non voglio giudicarti xkè non so bene la tua storia... ma renditico conto che sn 3 anni... può capitare a tutti una piccola debolezza e poi lui ti cerca e quindi non penso che non gliene freghi proprio niente... dagli un'altra possibilità... bisogna darla anche a lui... e poi conta anche la differenza di età.non sarà tutto ma almeno un pò conta... ti racccomando pensaci...pensa a tutti questi anni... sn sbagli che poi non si rimediano più... fidati...bacio.gio.

15 novembre 2005

da kikka

sono pienamente d'accordo a giovy!
se lo ami devi dargli 1 altra possibilità...se nn lo fai riskieresti col tempo d pentirtene e poi sarebbe trp tardi! fidati..
in bokka al lupo

18 novembre 2005