Drammatiche

da viola per Sara

un mese e nove giorni... tra un mese e nove giorni sarà il tuo anniversario... 5 anni... Come può passare così veloce il tempo Sara? sta ricominciando il mio calvario... la mia lenta agonia... i giorni passano sempre più lenti e tutti iniziano già a parlare del Natale... ma che senso ha il Natale senza di te? anche ieri ti ho portato una rosa, era molto bella, anche come l'ho fatta confezionare... perchè non puoi vederla? Dio, come può essere tutto così brutto? avevi 18 anni, solo 1 anno in più di me adesso... come può finire tutto così Sara? per tre schifosi che dopo aver ucciso te e il tuo ragazzo hanno anche tentato di scappare? sono anche stati fermati, ma non hanno fato la galera... non sono stati puniti... sono stati rimpatriati... come può essere giusto questo? come posso dormire di notte senza sperare che a loro capiti qualcosa di indescrivibile? com'è possibile che dopo così tanto tempo la rabbia che ho dentro non si sia neanche affievolita? Avrebbero dovuto pagare... avrebbero dovuto morire anche loro... come posso vivere sapendo che quei tre adesso stanno vivendo tranquillamente la loro vita quando hanno spezzato la tua Sara? insegnami a perdonare ti prego... insegnami a dimenticare... questa rabbia è diventata troppa... voglio solo giustizia piccola... voglio solo che loro paghino... perchè invece non è così? perchè solo tu hai pagato per un errore non tuo? ti prego aiutami a dimenticare... questa storia mi ucciderà... ti amo tanto cuginetta... sei sempre nei miei pensieri...

15 novembre 2005 - Bergamo

Categoria: Drammatiche

da Veronica

Ciao Viola,
posso ben capire il dolore che hai provato e che stai provando, non credere che la tua cuginetta non ti veda o non ti senta... Sono convinta che i nostri cari ci vedono e ci proteggono... per cui la rosa gialla le sarà sicuramente piaciuta!
Per quanto riguarda i 3 schifosi... ricorda che il male torna indietro e che, o prima o poi, la pagheranno, e spero cara!
Ti mando un forte abbraccio!

16 novembre 2005

da yougurt

ricordati...se veramente qualcunoe suste sopra di noi... metterà tutto in conto alla fine... in bocca al lupo tesoro...anche se difficile dimenticare cerca di non pensarci... sara ti starà sicuramente accanto per superare questa rabbia dentro..

16 novembre 2005

da anonima

mi dispiace tanto, mi dispiace che tu stia soffrendo ancora tanto, su fatti forza... e
ricorda che quei tre farabutti e... la pagheranno molto presto... perche' ricorda... DIO ESISTE... .
UN BACIO.

16 novembre 2005

da nemo

Viola dolcissima, CREDIMI, il MALE è MEGLIO RICEVERLO CHE FARLO. Gettati nell'AMORE, è l'UNICA MEDICINA CONTRO IL MALE e chi fa MALE ha già il suo DOLORE DENTRO. Ciao Viola, che LA FORZA SIA CON TE.

16 novembre 2005

da steve

sara, non pensare a chi ha dato mano al destino, la mente non è loro, la loro vita è stata sacrificata, come quella della tua dolce cuginetta e del suo amore pier.
non hanno una vita tranquilla neanche loro, non pensare alle tue pene che sono tante lo so, scaricandole su di loro.
a offesa non può corrispondere offesa, senno' l'offesa cambia vocabolo...si chiama guerra!
tvb, steve

30 novembre 2005