CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da stellina per amore
Ciao amore mio,
era tanto che non ti scrivevo più, mi manchi ancora tantissimo... a volte rivedo le nostre foto, i ricordi mi assalgono ed è veramente difficile tornare alla realtà visto che tu ormai non ne fai più parte.
Avrei tanto voluto che quell?auto avesse ucciso me!perché... amore perché?!
Ti ricordi le sere a casa tua? E tutte le volte che ci siamo addormentati mano nella mano?
mi manca il tuo sorriso... mi manca il tuo sapermi sollevare il morale... mi manca il tuo affetto... tu riuscivi a farmi sentire unica, speciale.
Noi 2... tutti ci invidiavano... noi, sempre insieme, sempre d?accordo..e ora? Io non ce la faccio più... ho provato in questi 10 mesi ad andare avanti a voltare pagina ma è impossibile, gli altri pensano che io ci sia riuscita, ma non è cosi... io non sono forte come pensano, non lo sono mai stata...
Bene. Ecco perché ti sto scrivendo... amore mio, sento il tuo profumo... è come se tu stessi vicino a me... beh volevo avvertirti che sto x arrivare da te, ho deciso... ho preparato tutto... finalmente stasera staremo insieme proprio come una volta.
Scrivo questa dedica anche x ringraziare tutte le persone che mi hanno voluta bene...
Grazie x essermi state vicine.
È il momento di andare.
Amore stringimi la mano e portami con te.
Ti amo e ti amerò x sempre.
15 novembre 2005
Categoria: Addio
da dada
non fare e dire sciocchezze, ma pensaci, rifletti... lui vorrebbe questo secondo te?
dai... fatti forza piccola.
un bacio.
16 novembre 2005
da nemo
Stellina, leggere queste tue righe mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. E non ho, accidenti, nulla da dirti. Ti voglio bene Stellina, cerca di farcela, so che è doloroso e straziante, ma resisti, vivi, lui c'è ancora: è tutto l'AMORE che ti sta intorno. Ciao amore !
16 novembre 2005
da erre
stellina spero tu possa leggere questa dedica perchè ciò significa che non hai fatto stupidaggini.. dimmi che ci sei..
16 novembre 2005
da anonima
ciao stellina...non farlo lui non vorrebbe...l'unica cosa k in qsto momento lui desiderasse da te sai cos'è??quella voglia di rivederti a ricominciare a vivere è difficile...(ti capisco)...ma tu provaci..cerca ti prendere tutte quelle forze anke se sono pocke, quelle k ti sono rimaste è combatti lui ti guarda da lassù, è se anche tu non lo vedi lui stà dentro il tuo cuore è non uscirà mai, lui crede in te!!!!!ti rakkmnd???((((aspetto 1tua rsp)))...c conto!!!!!un abbraccio...
16 novembre 2005
da Stella
mi hai fatto cadere le lacrime... sii coraggio... nn sei l'unica... ank0' io ho perso il mio grande amore x quel maledetto incidente... ti comprendo qst dolore.
Un abbraccio
16 novembre 2005
da Antonella
E' quasi un mese da quel tuo orribile sms la vita continua nonostante questo grande, immenso dolore xò devi farcela lui ti guarda ti amerà per sempre anche da li, tu lo porterai sempre nel tuo cuore.Facci sapere se stai bene baci Tonia
13 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938