CATEGORIE
da spettro per chi vuole aiutarmi
non riesco più a trovare quella complicità nel rapporto che ho ormai da 2 anni..ne abbiamo passate talmente tante io e la mia ragazza che sembra strano che non riusciamo a passare questa, O ALMENO IO..ho bisogno di idee..credo di amarla ancora, ma se io la amo 1000 per me lei mi ama 100 non so se capite..e poi in tutti i gesti quotidiani..vorrei di più,ma quasi a chiederlo scherzosamente scoppiano "sbuffate" da entrambe le parti ( lo ammetto forse è esagerato, ma alla lunga è così)
...forse sono innamorato ancora del rapporto che c'era, boh,da quando ho sentito queste parole pronunciate da 1 sua amica continuano a ronzarmi in testa come se fossero le mie..sinceramente sono ancora APATICO dall'ultima volta che ho scritto qua..non so se qualcuno sa consigliarmi qualcosa sappia che ogni consiglio è ben accetto
15 novembre 2005
Categoria: Aiuto
da titti86
ciao, sekondo me dovreste fare kose1po diverse, dopo2anni ke fate sempre le stesse kose annoia, anke se v amate.. inventati qlsa ke sai ke anke a lei puo piacere..e iniziate.. !
16 novembre 2005
da rossella
ciao, anche io ho il tuo stesso problema ma il mio ragazzo e' sempre stato cosi'. all'inizio era tutto diverso, romantico ogni cosa mi emozionava. adesso invece lui non mi considera piu', non mi dice mai ti amo, non mi coccola piu' non mi fa' sentire importante. fprse questo anche da prima ma essendo innamoratissima avevo i para occhi, adesso lo noto di piu' anche perche' ho parecchi problemi famigliari, mio padre e' morto quando avevo 14 anni adesso ne ho 21 e kia madre non mi calcola minimamente. mi sento sola e posso contare solo su di lui ma non lo sento accanto a me. l'unico consiglio che posso darti e di seguire il tuo cuore, parla con lei e aprile il tuo cuore, cercaye una soluzione e riaccendete la scintilla dell'amore. sai, a volte noi sappiamo la soluzione hai nostri problemi ma vogliamo far credere a noi stessi che non e' cosi'. secondo me il tuo rapporto con lei finira' e secondo me lo sai pure tu ma cerchi ancora di crederci. forse non hai amici e quindi il pensiero di perderla ti fa' star male perche' poi saresti solo ma adesso come sei?l'amore non e' a senso unico, lei deve amarti e deve dimostrartelo e tu devi fare lo stesso. se non e' cosi' vuol dire che c'e' qualcosa sotto e se si puo' risolvere ben venga ma devi reagire. forza affronta i tuoi sentimenti e affronta la tua infelicita'. ciao rossella
16 novembre 2005
da spettro
forse è così..è dura..grazie del consiglio
17 novembre 2005
da Lady V
probabilmente lei è un po stufa di quella routine...ma certamente ti ama ancora o per lo meno ci tiene ancora...non stressarla...il rapporto ke c'era all'inizio non tornerà mai più...(esperienza personale)...per quanto tu proverai a far tornare le cose come prima peggio sarà...forse vi farebbe bene un periodo di pausa...ma ricordati ke quando cominciano i periodi di pausa...significa che si è arrivati al capolinea...un bacio!
22 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938