Aiuto

da compagni d scuola

ragazzi!!! frequento il 2° superiore e nella mia classe è arrivato un nuovo compagno ke xò x me nn lo è! ora v spiego: ero una sua compagna d prima elementare, noi stavamo sempre insieme, eravamo mezzi "fidanzatini" o almeno cs dicevamo.. dp è andato in un'altra scuola, siamo stati lontani quindi dalla 2° elementare fino al 1° superiore.. ora è venuto nella mia classe,è cambiato tantissimo, se nn fosse stata a dirmelo mia zia, a qst ora nn lo riconoscevo..! penso ke neanke lui mi riconosca..ank'io sn cambiata tnt!! lui è diventato veramente bello, ma forse è fidanzato..cm mi dv comportare? risp e grazie!

16 novembre 2005

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, io gli direi ki sei!magari almeno tornate amici e sarà anke+facile x te kapire da amika se ha o no la tipa ora!kmq avete da parlare molto, tanti anni vi hanno diviso ed è la scusa buona x sapere meglio di lui!in bokka al lupo!

16 novembre 2005

da gasata

bhe diglielo no? sara bello per lui incontrare una sua vecchia copagna... e sempre bello rincontrare i vecchi amici no?
ricordaglielo e cosi diventerete molto piu amici :-P buona fort kisss

16 novembre 2005

da luana91

è stata una fortuna !era destino tu digli chi sei e poi digli che ti piace secondo me fai la cosa giusta baci lulù

16 novembre 2005

da erre

digli chi sei.. chiaccherate, recuperate l'amicizia.. sai, in 1° e 2° elementare ero "fidanzata" con un mio compagno, in 3° lui si è trasferito.. dopo 10 anni ho cercato gli ex compagni per una rimpatriata e ho ritrovato lui.. ci siamo piaciuti di nuovo ma eravamo entrambi fidanzati.. è cmq stato bello ritrovarsi.. invece a dicembre 2004 ho rincontrato un ragazzo di cui ero "innamorata" in 5° elementare.. si ricordava di me!! gli ho detto del mio "amore" infantile, ci siamo scambiati i num di cell e poi ci siamo visti.. ero davvero felice, stavo uscendo da una storia sofferta e "avere" finalmente lui era un mezzo sogno.. solo che dopo un mese e mezzo ho troncato, non ce la facevo a ricominciare una storia subito..
auguri

16 novembre 2005