Pensieri

da Avalon

Comincio a non accettare i tuoi atteggiamenti, le tue risposte, i tuoi modi di fare così contraddittori.
A volte mi accorgo che è come se tu non volessi più ammettere il tuo volermi bene, il tuo cercarmi, il tuo bisogno di vedermi, il tuo mancarti... E? come se tu stessi cercando di negarmi con forza, di farmi del male, di ferirmi con una ribellione tale a volte, da lasciarmi senza fiato.
Solo tu vuoi l?esclusiva di tutto ciò, decidendo come gestire il nostro rapporto, soprattutto in base ai tuoi umori, alle tue ipocrite gelosie e alla tua smentita fragilità.
Se solo io accenno a contrastare questa situazione, per difesa, tu mi trattieni con forza, non mi permetti di allontanarmi: l?ipotesi che sia io a perdere te non è contemplata.
E? come se io fossi solo una pedina nel tuo gioco distruttivo...

16 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da Anonima

Ciao Avalon, scusami se mi introduco, so che i tuoi sono sfoghi e ti aiutano a ripensare ma le tue dediche risvegliano in me tanti ricordi ancora vivi...Hai ispirato anche me, perchè io ho vissuto una storia potrei definirla una storia a metà, una storia in cui sembrava sempre di essere sulla pista pronti x decollare ma poi non si volava mai, fatta di poche briciole d'amore, non date per non soffrire da parte di lui, sempre soffocato, controllato, sempre intuito qualcosa di piu' grande ma mai manifestato, proprio cosi', un'amore a metà, forse x paura di qualcosa di troppo grande da non essere piu' capace di controllare, perchè quando c'è tanto amore c'è anche tanto dolore...e allora rosicchi le briciole, dai e non dai, ti concedi e ti nascondi, ma hai ragione tu è un gioco, un gioco al massacro...
L'ultimo mio slancio è stato dirgli che lo lasciavo andare perchè le mie ali non erano abbastanza leggere x soppoprtare il peso di far volare anche lui, se uno vola e l'altro non vuole si cade insieme a terra e ci si fa molto male, lui resterà sempre la mia storia a metà, il mio sogno a metà... un sogno che svanisce ma forse per lui si è solo rotto il giocattolo..
Un bacio

17 novembre 2005

da Avalon

Perdono l'intromissione...
Mi dispiace solo che le mie dediche possano scatenare a qualcuno ricordi poco piacevoli.
Del resto non si può decidere chi amare, ma si può decidere "come" amare.
Anche se ciò comporta un addio...

17 novembre 2005