Drammatiche

da stellina per amore mio

Ciao amore mio,
era tanto che non ti scrivevo più, mi manchi ancora tantissimo... a volte rivedo le nostre foto, i ricordi mi assalgono ed è veramente difficile tornare alla realtà visto che tu ormai non ne fai più parte.
Avrei tanto voluto che quell?auto avesse ucciso me!perché... amore perché?!
Ti ricordi le sere a casa tua? E tutte le volte che ci siamo addormentati mano nella mano?
mi manca il tuo sorriso... mi manca il tuo sapermi sollevare il morale... mi manca il tuo affetto... tu riuscivi a farmi sentire unica, speciale.
Noi 2... tutti ci invidiavano... noi, sempre insieme, sempre d?accordo..e ora? Io non ce la faccio più... ho provato in questi 10 mesi ad andare avanti a voltare pagina ma è impossibile, gli altri pensano che io ci sia riuscita, ma non è cosi... io non sono forte come pensano, non lo sono mai stata...
Bene. Ecco perché ti sto scrivendo... amore mio, sento il tuo profumo... è come se tu stessi vicino a me... beh volevo avvertirti che sto x arrivare da te, ho deciso... ho preparato tutto... finalmente stasera staremo insieme proprio come una volta.
Scrivo questa dedica anche x ringraziare tutte le persone che mi hanno voluta bene...
Grazie x essermi state vicine.È il momento di andare. Amore stringimi la mano e portami con te.Ti amo e ti amerò x sempre.

16 novembre 2005

Categoria: Drammatiche

da pesciolina91

prima d fare cose trp azzardate rifletti bene, anke se è difficile, impossibile, straziante...ma fallo x l amor del cielo...!!
lui sarebbe contento a sapere qst tua decisione...!?!
vivi x lui...!
hai una vita lunghissima davanti a te...nn sprecarla in qst modo...!!
pensa alle xsone ke nn possono + vivere...se sanno della tua decisione t prendono x pazza...!!
xke devi fare qst...!?!
la vita è un dono meraviglioso...vivila...!
t prego risp...!
baci, t sn vicina...!

16 novembre 2005

da ragazza

ti prego non fare questa cosa, daresti solo del dolore a chi ti vuole bene e poi? io tuoi cari rimasti in vita si dovranno uccidere anche loro e poi i cari dei tuoi cari?? se tutti facessero come te al mondo non ci sarebbe piu nessuno, purtroppo anche io ho perso il mio ragazzo e morto di leucemia e ho scritto una dedika anche qui ma anche se il cuore mi fa male tengo mooooolto duro e a volte quando sono in casa da sola lo ricordo, vado davanti alla sua foto e gli parlo di tutto quello che succede, e gli dico tutto quello che avrei voluto dirgli quando era in vita ma che purtoppo non ho potuto dirgli, gli ricordo momenti della nostra storia, come mi va la scuola, se ho conosciuto gente nuova, e scoppio in pianti disperati, è una cicatrice ancora aperta la nostra, e quando gli parlo e come se lo avessi qui vicino, loro ci stanno vicini, ci proteggono anche adesso che non ci sono piu quindi fatti forza che non sei l'unika che soffre!!!!! so che posso sembrare dura ma ti do una mano visto che ci sto passando anche io, il mio ragazzo è morto 1 mese fa... lo amero per sempre...solo per quella stupida malattia, ti prego leggi e risp, ci stiamo passando insieme 1 bacio, ti sto vicina

17 novembre 2005

da sokkoritrice84

non farlo ama la vita ke a lui e' stata tolta vivi anke per lui

17 novembre 2005

da NIRVANINA

ouuuuuh non fera stupidate, non ti azzardare... ma te ne rendi conto a cosa hai pensato?? c sono persone che stanno per morire iin tutto il mondo e tu che stai bene fisicamente hai aintenzione d toglierti la vita??? dai riflettici su, e non fare astupidate!!!!! io ho perso il papà ma sono qua a studiare xlui, a sorridere xlui, a vivere quel che dio gli ha proibito... indubbiamente è dura e difficile e nessuno potrà dire mai il contrario.. fa passare del tempo ma non xdimenticare ma xalleviare un pò il dolore... dai, siamo con te!!!!! e poi pencsa ai tuoi familiari..come farenno senza te, senza i tuoi sorrisi e le tue battute!!! ricorda:non può esserci cielo così nero da impedire al sole d sorgere!!!!! un fooooortissimo abbraccio...

18 novembre 2005

da nirvanina

rispondi t prego non vorrei che hai fatto veramente qualche cavolata... dai siamo con te, magari non c conosci ma c siamo... ti voglio bene, col cuore t sono più che vicina...

19 novembre 2005

da giulia

nooooo! non puoi andartene x qst! tu devi continuare a vivere cn il suo cuore "dentro" di te. devi farti coraggio... continua a vivere e continua ad amarlo. xk anke se lui nn è li cn te, t amerà lo stesso x sempre.
baci

19 novembre 2005