Amore

da Anonimo per Dado

Visto che ho un attimo di tempo ho deciso di scrivere a te, amore mio perché è questo che stai diventando, ogni giorno di più... Forse sono un po? impertinente a pensare che tu possa essere mio, solo mio, ma è quello che voglio, ti voglio solo per me... perché ormai mi sei entrato dentro, fai sempre più parte della mia vita... Tutti i giorni mi rileggo i tuoi messaggi, un modo come un altro per averti più vicino a me, li so tutti a memoria ma ogni volta è come se fosse la prima che li leggessi... Ognuno diverso, ma tutti bellissimi, tutti che mi fanno capire che posso essere importante per qualcuno, quel qualcuno che mi fa battere il cuore, che mi fa sussultare al solo pensiero che può aver scelto me... Se chiudo gli occhi riesco a vederti, riesco a vedere il tuo volto, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo sorriso, le tue fossette che si formano quando ridi, e mi fanno impazzire, riesco a sentire il tuo profumo, la tua voce, le tue mani che giocano con le mie... . è come una fotografia, indelebile, stampata nella mia mente... E? questo che accompagna in tutta la giornata, che mi tiene compagnia quando non ti vedo e mi culla prima di addormentarmi... Ma ogni tanto ho paura, paura di perderti, ho paura che quando mi sveglio tu possa non esserci più, ho paura che il domani mi porti via il mio dado, l?unica persona che mi sta facendo provare delle sensazioni che non ho mai provato prima, che mi sta facendo scoprire un mondo nuovo... fatto in due... Adesso mi rendo conto perché quando chiedi a qualcuno che è innamorato di spiegarti cos?è l?amore, non arrivi a capirlo. Solo se sei innamorato puoi sapere cos?è... . È qualcosa di irrazionale, che ti fa fare le cose più impensate, che ti fa vivere i momenti più belli, è un emozione indescrivibili impossibile da spiegare con le parole... .. è la complicità di due persone... è uno sguardo, un bacio, una carezza, una parola, un gesto, un capirsi pur rimanendo in silenzio... Dado ti voglio tanto bene... .
La tua piccola!

17 novembre 2005

Categoria: Amore

da jenny

k bella k è...dovresti fargliela leggere!

17 novembre 2005

da Anonimo

è stupenda..immagino tu sia una persona dolcissima..complimenti..un bacione piccolina..

18 novembre 2005

da CRI

mi hai fatto venire le lacrime...

19 novembre 2005

da miriam

ke parole, ke emozioni..io anke ho un dado e anke lui fa quello ke fa il tuo e proprio x questo ti capisco, capisco come staresti qualora lo perdessi..io l'ho perso...e sto malissimo, ti prego cerca di nn fartelo scappare...io lo amo!!!!!

19 novembre 2005

da veronica

è bello quello che hai scritto perche nn gliela fai leggere..sarebbe sprecata che la vedano solo degli estranei e nn il tuo dado

27 novembre 2005