Aiuto

da rosy per giorgio

ekko... adesso... pian piano mi stò innamorando di un altro ragazzo... lui si kiama giorgio ed è la xsona più bella-non sl fisicamente- ke io abbia mai conosciuto. noi nn parliamo tanto anzi ci limitiamo ad un ciao... x me quel ciao è tutto... la mattina quando mi sveglio vado a scuola volentieri popio xkè c'è lui... xkè devo vederlo.. almeno... xò sapete qual è il vero problema? lui è fidanzato kon una ragazza ke adex è a londra e ci rimarrà fino a settembre 2006. le mie amike (alcune lo conoscono) dikono ke loro si amano veramente ed anke io sò ke questo mio amore nn si realizzerà ne sn più ke sicura! io nn riesco a parlargli. la kosa ke mi ferma di più sn i suoi amici! lui quando è sl mi saluta quando stà cn gli amici fà finta di nn conoscermi! lui è una xsona stupenda da come mi parlano le sue amike ma si vede dai suoi pikkoli gesti gg x gg! mi piace sempre di più kosa pox fare? nn dite parlargli xkè lo sò ke è la kosa migliore xò io nn ce la faccio... c'è... la presenza dei suoi amici mi imbarazza tantix! anke se nn mi dimentikerò mai qnd ci presentammo! nessuno sapeva ke mi piaceva eppure il destino in quel momento mi aiutò! un suo amico me lo presentò ma io nn ce la facevo a parlare con lui! aiut x fav!

17 novembre 2005

Categoria: Aiuto

da manu89

ciao rosy!io ti sconsiglio vivamente di parlargli poichè spesso i ragazzi, alcuni, ci provano gusto a mettere in ridicolo raga cotte come te ma e pure vero ke nn puoi continure cosi. allora su questo c'è da riflettere innanzi tutto xkè è fid, da un lato ti direi lascia fare al tempo e abbi pazienza dall'altro lascialo perdere xkè se davvero ama la sua girl finiresti x soffrire. inoltre non ascoltare sempre e sl il tuo cuore ma fai lavorare anche il cervello ciao baci baci...manu

18 novembre 2005

da rosy

il mio cervello... ci provo ma nn ci riesco! l'esperienza mi ha insegnato ke nn dv innamorarmi di xsone fida ma io lo faccio sempre! sai qual è il problem! io lo sapevo dall'inizio ke era zito e potevo anke nn farmi tutto stò giramento!

18 novembre 2005