« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da la tua stella per ns angelo biondo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

Tutto quello che succede intorno a te nn lo devi contare..tu x reagire devi guardare dentro di te, devi lottare, devi continuare a vivere solo x lui x nessun altro..a quanto ho capito questo stefano nn è proprio un grande amico, se fossi io lì gli spaccherei la faccia..ma cm si fa? invece d starti vicino, si intromette..ma io nn lo so..ti prego nn fare mai + cose x andartene via dal mondo..devi lottare anche contro tutti se necessario, sei una persona fantastica, nn mollare xchè sei speciale come sei..ti abbraccio..marco..

21 novembre 2005

da Ale

Marco, intromettersi è il meno. Sai perchè non trovo la forza dentro di me? Perchè ho sul corpo i segni del suo migliore migliore amico. Perchè è la prima volta che lo dico e lo scrivo. Ma da quando Diego non c'è più sono botte e violenze alternate. Ecco perchè non sento Diego vicino a me, Marco. Ecco perchè quando tu mi dici "lui è lì vicino a te" io ti dico "no, non c'è". Perchè se lui ci fosse non lascerebbe che succedesse tutto questo. Ecco Marco perchè dico che il mio angelo biondo mi ha lasciata sola.

21 novembre 2005

da marco

Cmq sia stellina dev andare avanti e, come ti ho già detto, anche contro tutti e tutto, fregandone di tutto quello che ti succede intorno, della gente che ti vuole far star male, fregatene ale..marco..

22 novembre 2005

da Vale

Cara Ale,
ho sempre letto le tue dediche qui con una certa commozione ma non ho mai avuto la forza di risponderti..
Ti chiederai chi sono e che voglio da te..beh non voglio niente pero io quello striscione con scritto CIAO DIEGO giu sulla pista..proprio davanti ai miei occhi..non lo dimentico e leggendo le tue dediche immagino che quello striscione era x lui.. Frequento la Curva da10anni..i primi sette anni gli ho fatti con gli Irriducibili..mentre da tre anni sono in Scirea e quasi sicuramente avro incrociato il tuo angelo biondo.. cerco di capire chi è ma non c riesco.. Ale devi farti forza anche se trovare la forza in questi momenti non è facile.. ricordati che pero lui è comunque accanto a te..lui sorridera quando tu sorriderai.. lui sarà felice quando tu sarai felice.. lui piangerà quando tu piangerai.. Sono sicura che sara contento di vederti portare avanti quelli che erano i suoi sogni e le sue passioni.. e sono sicura che quando te la sentirai lui sara felice di vederti in curva a cantare al suo posto..dove una volta c'era lui..
Un grande abbraccio bianconero
-Vale-

22 novembre 2005

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »