Sfoghi

da Dylan

Sono proprio un cogl***e!! Ancora credo nelle favole!! Anche lei se ne andata e presto si scorderà di me! Ancora credo che qualcuna si innamorerà di me!! Ogni volta la stessa storia, mi illudo, di poter avere una vita normale, ma invece non accadrà mai! E il bello che continuò a crederci, così parto pieno di speranza per poi tornare indietro sempre più a pezzi!!! Sono un elastico che si allenta sempre più, finchè un giorno si spezzerà del tutto. Dovrei mettermi il cuore in pace, e vedere il mio futuro da solo, senza una compagna. In fondo sono sempre stato un "diverso". La penso in modo completamente diverso su tutti gli argomenti possibili dalla maggior parte delle persone. Ci sono io e dalla parte opposta gli altri. Io che non guardo una ragazza pensando "Questa me la farei" e cose simili, io che non mi vanterei mai di avventure sessuali, io che cerco di conoscere le persone senza giudicarle dall'aspetto fisico, io che cerco di conoscerle. Io che sono sempre disponibile e gentile verso gli altri senza pretendere niente in cambio. Io che nel'80% dei discorsi dei miei coetanei mi estranio perchè li reputo sciocchi e ripetitivi, ma non perchè mi sento superiore anzi..Io mi domando se non sono peggiore degli altri, e tutte le sconfitte me ne danno conferma..Io che mi convinco che tutti possono trovare la felicità, prima o poi..Non so perchè non trovo una ragazza che si innamori di me, forse sono semplicemente brutto o forse dovrei cercare di cambiare, forse dovrei essere cattivo e scortese? Dovrei essere superficiale? Ma non ci riesco..non potrei mai..Io sono così e in fondo mi vado bene così..Peccato che non vado bene a voi..
Scusate..ma non ce la facevo più a tenermi tutto dentro..

18 novembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ti capisco..in parte mi sento come te, io non dico che una bella ragazza non me la farei ma non è quello che voglio, insomma tra avere 1000 avventure o una "storia seria"è indubbio che preferisco la storia seria, anch'io come te ho sempre fatto il bravo, ho dato una mano e ahimè si sono presi anche il braccio senza preoccuparsi, vorrei essere tanto più superficiale, vorrei sapermi accontentare, ho provato a fare il bastar**o ed ha sempre funzionato, come invece mi apro e abbasso le difese vengo irrimediabilmente fottuto a tradimento..So recitarlo benissimo il ruolo dello stronzo ma non è quello che sono e sono giunto alla conclusione che se per portare avanti una storia devo tenere sempre l'altra persona sulla corda tantovale che me ne stia da solo..

18 novembre 2005

da manuelu

credo ke nn sia necessario essere fid x trovare la felicità (eppure io sn fid nn ke il mio lui nn mi faccia felicie anzi...)ma credetemi e facile dire ke nessuno ci vuole, ke siamo diversi ecc... ma avvolte bisognerebbe solo provarci e nn illuderci di farlo. se solo pensiamo ke abbiamo lagrande fortuna di aprire gli okki la mattina forse ci renderemo conto dell'importanza della vita e inoltre esistono anke gli amici ke, se sn veri amici, ci stanno accanto senza condizioni. nn siete ne diversi ne sbagliati siamo come siamo ed è bene amarci x quello ke siamo.

18 novembre 2005

da emy

beh, volevo solo dirti che anch'io mi sento così da un pò, anzi,forse mi sn sempre sentita così.siamo circondati dalla stupidità e dalla superficialità ed e dura riuscire a vivere in un mondo del genere, dove anche x amare ed essere amati bisogna saper illudere e mentire...credevo di aver trovato persone simili a me e invece si sono rivelate come tutti gli altri, lasciandomi sola e senza un obiettivo da inseguire...forse le mie parole nn ti tireranno su ma volevo solo raccontarti la mia esperienza e darti il consiglio che cerco di dare a me stessa da un pò:mai perdere la speranza perchè il giorno più bello della tua vita può arrivare domani! e, anche se è contro la nostra natura, bisogna imparare a essere più superficiali...auguri!

18 novembre 2005