CATEGORIE
da Skyzzo
Sto affrontando forse il periodo peggiore della mia vita. Studio all'università di Siena e ho vissuto là x 3 anni, durante i quali mi sono fatto molti amici... e ho lasciato perdere gli amici che avevo qua. Risultato, ora che sto x concludere il triennio e ho ricominciato a passare ad Arezzo i weekend mi sono accorto del grosso errore che ho fatto, cioè che tralasciando le amicizie che avevo qua non ho più nessuno. Ho commesso questo errore idiota e ora non so come fare. Ho provato a rimettermi in contatto con qualcuno ma molti si sono defilati, altri mi hanno mandato a quel paese, altri ancora potrebbero ma si limitano a dire "una volta usciremo". Mi sento solo in un modo incredibile. Tra questa condizione, la recente rottura con l'ultima ragazza e gli studi che vanno molto a rilento sono entrato ormai da giorni in depressione. Cerco di mascherare tutto ai miei genitori, ma dentro mi sento di ghiaccio. Ho perso l'appetito, la capacità di concentrarmi e la voglia di vivere...
18 novembre 2005 - Arezzo
Categoria: Solitudine
da orphen
non credo che hai perso tutti tutti gli amici...comunque e' inevitabile che ci si separi, e' la vita, sarebbe successo anche se fossi rimasto nella tua citta', se non te ne fossi andato tu per un motivo (es: lavoro) o per un altro (universita', soldi'...) se ne sarebbe andato qualcun'altro...vedrai che e' una situazione passeggera, comincerai a lavorare e a farti amici tra i tuoi colleghi, troverai un'altra ragazza...
18 novembre 2005
da dely89
ciao skyzzo.. se nn m sbaglio c siamo conosciuti ieri! be.. anke a me era capitato e.. è daw un bruttissimo momento!.. il mondo sembra essere ttt contro d te.. ma il punto stà nel cercare altri amici.. nell'andare avanti! devi afrontare i problemi con quella "gioia" con cui ieri skerzavamo in chat!! ^_^ è difficile da applicare ma.. se c metti un pò buona volontà ce la puoi fare!!
1 bacione.. _dely_
PS: ;-) fai il bravo e nn giocare tr a calcio!!
18 novembre 2005
da lauretta
ciao skyzzo,
capisco molto bene la tua situazione e ciò che in qst momento provi, ma abbatterti non potrà mai risolvere nulla se non peggiorare le condizioni che stai vivendo. tutti ci siam passati chi con più o meno difficoltà, qst è capitato anche a me e da una parte non me ne pento perchè ho trovato la forza di guardare avanti scoprendo persone meravigliose che non sostituirei mai con coloro che non mi hanno più voluta...riesci a capire??!!!
guarda in là...qlk1 che ti aspetta c'è...devi solo cercalo e scoprirlo!!!!!^_-
dalla tua dedica sei un ragazzo profondo e cmq pieno di vitalità... è un male perdere una persona solare come te a qst mondo...cerca di sorridere!!!
kisses laura!!
18 novembre 2005
da Stella
Heila!
Vedo che frequentiamo gli stessi posti:io non sono di arezzo, ma ci vengo spesso perchè la famiglia del mio ragazzo, anche lui universitario, vive lì.
Non mi sono mai trovata nella tua situazione, però tenterò di immaginarmi una strategia..
Forse dovresti concentrarti sui vecchi amici che vedi più disponibili verso di te, quelli che "potrebbero" uscire con te ed introdurti in ambienti interessanti o a persone nuove;forse dovresti spiegargli il perchè del tuo allontanamento, manifestargli la tua voglia di riallacciare i rapporti.
Mi sembra così strano che i tuoi vecchi amici ti rifiutino!Non si sbatte la porta in faccia a chi ci ha accompagnato per un pezzetto di vita...
Mi dispiace, non posso offrirti la soluzione al tuo problema, ma ti sento vicino.
Rispondimi pure se vuoi, mi farebbe piacere.
Un abbraccio!
19 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938