Pensieri

da marciano

ciao
io mi chiedo, perche' le ragazze non muovono un dito? stanno li, ferme e aspettano che tu vada...sempre tu... sempre tu che devi cercare di fare buona impressione...ti parlano e intanto contano i tuoi punti, se arrivi al punteggio che dicon loro poi si possono dare,
ma lo volete capire o no che anche noi ci diamo? (vorrei vedervi bagnate ogni mattina e nessuno che vi si fila, a cercare sempre di dimostrare di essere adatte! quelle giuste!

18 novembre 2005 - Foggia

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Non cagarle e non sforzarti di apparire diverso da ciò che sei, inoltre non far loro vedere che gli muori dietro ma tiratela, almeno all'inizio, nel momento in cui cominci a dimostrare che ti interessano veramente spariscono, so benissimo che è la cosa più stupida, ma hanno tutte l'idea stupida che cercano quello che le faccia soffrire, io non ho capito chi ha messo in giro il fatto che per amare si debba soffrire ma è una gran ca**ata, ci si può preoccupare, ma non si deve soffrire per nessuno.

18 novembre 2005

da foca

io penso che stai esagerando un pò! Io invece penso, se la femmina si permette di fare qualcosa in più per piacere a l'uomo già la giudicano male!!!!!

18 novembre 2005