Solitudine

da Incognita

Per un attimo ho avuto la sensazione che la mia solitudine era finita, ho consciuto lui, mi ha fatto sentire di nuovo bella, avevo voglia di spaccare il mondo... Poi la paura..il passato mi bussa alle spalle, la mia insicurezza mi frena, e lui va via, rinuncia a me per qualcosa di più facile e veloce.
Ci ho creduto così tanto questa volta che adesso la sensazione di ricadere nella solitudine mi fa tremare.Non v oglio ripassare per quel maledetto inferno!Ho lottato, questa volta, perchè la vita mi ha chiuso ancora la porta in faccia?

18 novembre 2005

Categoria: Solitudine

da Fabrizio

Cara incognita, te l'ha chiusa perchè poi te ne aprirà un'altra, molto più grande e bella. ehi piccolina non fare l'errore di buttarti giù di morale, anke se in questi momenti si avrebbe solo voglia di lasciarsi andare, ricordati ke faresti del male a te stessa, come ha fatto quella disgustosa persona che ha lasciato un fiorellino come te. Mi fai un sorrisino piccino?

18 novembre 2005

da letu

ciao incognita, stai tranquilla nn è cosi...sicuramente c'è qualcuno ke ti vuole benne ed è pronto ad amarti!!!!!stai tranquilla qualcuno ti vuole bene!!!!!risp

19 novembre 2005

da Incognita

Grazie!Spero che sia come dite voi, ci voglio credere.Un grasso abbraccio...e un sorrisino!Ciao

20 novembre 2005