Amore finito

da me per te

ci sn certi gg ke nn mi manki x niente e altri ke mi manki tremendamente...mi hai lasciato x un altra e ci sto ankora male adesso a distanza di + di due mesi...nn c'è la faccio + senza di te, darei qualsiasi cosa x poterti vedere ankora una volta, x sentire le tue labbra sulle mie, x essere coccolata cm solo tu sapevi fare, x venire ankora da te anke solo x vederti 5 minuti, x ridere ankora insieme a te cm facevamo una volta...sono tanti i ricordi ke ho di te e fanno davvero tanto male, nn voglio + soffrire x te voglio dimenticarti, voglio cancellarti x sempre dalla mia mente...se direi ke questa è l'ultima volta ke scrivo x te ke ti penso oppure ti direi addio, sarei una falsa xkè so perfettamente ke nn sarà così ke ci vorrà ancora un pò di tempo x mettere la parola FINE a tutta questa mia sofferenza.
Sono stupida lo so sono davvero stupida, xkè dopo quello ke mi hai fatto nn dovrei stare ankora qua a pensarti anzi dovrei odiarti ma è + forte di me nn c'è la faccio...nn so nemmeno io xkè.
Spero ke riuscirò a dimenticarti il + presto possibile xkè così nn riesco + ad andare avanti.

19 novembre 2005

Categoria: Amore finito

da elisa

..ciao ascolta non è il fatto di essere stupide..perchè ankio mi trovo nella tua stessa situazione!!e bhe l'unica cosa che devi pensare è andare avanti anche se difficile...che quello che hai passato con quella persona sono solo ricordi belli che invaderanno per sempre un pezzo del tuo cuore..guarda avanti sanza rimorsi del passsato...

19 novembre 2005

da desy

non 6 stupida 6 solo innamorata io mi sono lasciata con il mio tipo da 9 giorni e penso che il motivo sia un altra ragazza anche se lui ha detto di no. se lui tornasse io gli direi di si anche se so che farei uno sbaglio. io sono come te ho fatto di tutto x lui fino a tatuarmi la sua iniziale sul corpo ma lui ha preferito stare con lei o magari lo sta facendo per dispetto. ma fidati che nn 6 x niente stupida. io senza di lui nn ce la farò mai ad andare avanti ma tanto so che un giorno tornerà e io dirò di si come una "stupida"

20 novembre 2005