Frasi di libri

da albe

E? fidanzata ma non innamorata. E ce ne sono tante ho scoperto. Sono le sognatrici, quelle che hanno aspettato il principe azzurro e non vedendolo arrivare, hanno cominciato a pensare di essersi sbagliate. Hanno iniziato a pensare che il loro principe azzurro è caduto da cavallo e adesso è nel reparto rianimazione del civile.
Prese dalla paura di rimanere sole e dalla voglia di una carezza, si sono messe con il cavallo bianco. Le riconosci subito quando le incontri, sono quelle che vedi ogni tanto guardare ancora fuori dalla finestra.
E? indubbiamente più faticoso voler stare con qualcuno per non rimanere sole e impegnarsi a essere come vere fidanzate, che esserlo in modo naturale."


Fabio Volo - ESCO A FARE DUE PASSI

19 novembre 2005

Categoria: Frasi di libri

da BZBZ

Molto carino questo pezzo anche se fabio volo è insopportabile.

19 novembre 2005

da illy

Queste frasi sono verissime...però una storia tra 2 persone ke nn si amano davvero e stanno assieme solo per paura di rimanere sole o perkè si sono rassegnate al fatto ke nn troveranno la loro anima gemella non durerà per sempre

19 novembre 2005

da arianna

quello che dice questo libro è assolutamente veritiero.. descrive la realtà quotidiane.. ed è così.. molte volte stai con una persona anke se ti accorgi di non amarla.. però cmq ci stai insime.. è logico che nn durerà per sempre..è ke nn si può sempre credere o pensare di incontrare sempre quello giusto...

21 novembre 2005

da marylla

leggete i libri di fabio volo che sono fantastici! grande fabio!

22 novembre 2005

da Crosta

E perchè non potrebbe durare? Se entrambi avessero paura della solitudine non si lascerebbero mai proprio per la paura di essere soli... Non è forse vero?

6 dicembre 2005

da Me

Basterebbe ke 1 dei 2 trovasse la xsona giusta (o credesse di averla trovata) oppure ke preferisca stare solo piuttosto ke stare cn 1a xsona ke nn ama... 1a storia del genere può finire cn 1 nnt, secondo me.

28 dicembre 2005