CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da kitty per ai miei genitori
ciao ragazzi x favore aiutatemi!!!ho 18 anni e i miei genitori in particolare mio padre nn mi fa mai uscire in particolar modo la sera ha detto che è meglio che piango io mezz'ora e nn lui x tutta la vita!se esco esco dalle 16 alle 19 il sabato e la domenica!da qnd sto alle scuole superiori nn ho mai fatto una gita di più d 1 giorno xkè lui nn vuole!adesso sto prendendo la patente lui sperava tantissimo che mi bocciassero la prima volta m hanno bocciata e lui rideva mentre la seconda è andata alla grande beh c'è rimasto malissimo e adesso non mi vuole far fare la pratica!il problema è che è lui a tener i miei soldi quindi nn posso fare di testa mia e la patente me la sto pagando sola!provo a parlargli ma è inutile xkè io x lui nn faccio mai niente (cose che taglio anche l erba a casa)!vorrei scappare di casa vorrei morire nn ce la faccio più più e poi sentire le mie amiche che escono quando io rimango a casa...m controlla il tel d nascosto, m segue x vedere cs faccio, cn chi sto e si informa sulle mie amicizie...
P.S mio padre è poliziotto.
per favore aiutatemi...
19 novembre 2005 - Frosinone
Categoria: Genitori e figli
da chiara
dio mio cm hai fatto a sopportarlo x 18anni??non ci riuscirei nemmeno x una settimana..
20 novembre 2005
da silvia
come fai a sopportarlo?.. io sn molto amica di una ragazza con dei problemi simili.. capisco xciò anche te... coraggio.. se hai voglia di parlare un pò o sfogarti.. sai a ki rivolgerti.. ;).. ho sl 16 anni ma posso provare a esserti amica.. ps.. tua mamma?.. un abbraccio forte..
20 novembre 2005
da laly
ciao kitty secondo me dovresti capire i veri motivi x cui tuo padre si comporta cosi..a degli atteggiamenti veramente eseagerati e alla base di tutto ciò ci deve essere un enorme paura di perderti, ma non giustificabile...
fammi sapere..in bocca al lupo!
20 novembre 2005
da luisa
ok, ti capisco, sei disperata. so che hai provato a parlargli e non hai ottenuto nulla. dai tempo al tempo e vedrai che tutto si metterà a posto. lo so che è una lotta contro i mulini a vento. anch'io avevo un pò questo problema (ho 45 anni) e tante cose le facevo di nascosto. cose pissole ma che mi davano un pò di serenità e mi facevano star bene per un pò di tempo. digli il meno possibile e cerca di arrangiarti da sola. conta magari sull'aiuto di una tua amica (ma che sia proprio amica) e non sull'aiuto di più persone; alla fine ti fregano perchè non prendono seriamente a cuore il tuo problema. lo so non è facile. anche mio figlio ha lo stesso problema con i genitori della sua ragazza (lei ha 18 anni lui 20). io cerco di aiutarli e qualcosina sono riuscita a fare per loro (sempre di nascosto ma cose innocenti). non disperarti peggiori solo il tuo stato d'animo e i rapporti con tuo padre. ti capisco tantissimo, scrivimi pure quando vuoi un aiuto soprattutto morale penso di riuscire a dartelo. mi raccomando sii forte e vedrai che tante cose si metteranno a posto. lui è solo geloso ma non è giusto che ti soffochi così.
21 novembre 2005
da nirvanina
ciao kitti, allora io non sono 1esperta in materia perchè mia madre m ha sempre dato tutta la libertà d questo mondo.. però il danno è che tuo papà è polizziotto, magari ha lavoro ha 1certa autorità che vorrebbe mantenere pure a casa!! ma è sbagliato, e m domando come s fa a sopportare 1papà così.. cerca d parlarne con tua mamma, o qualche zia.. o genitori d amici tuoi!! magari tuo padre visto il suo lavoro ne avrà visre d titti i colori e vuole tenere lontana te da tutte le cose negative che succedono.. ma il suo comportamento è lo stesso sbagliato!! se t tiene così lontana dalla vita reale è peggio perchè finirai a mio avviso con lo scappare da casa e cmq e cmq se 1giorno spero molto vicino t concederà la tua libertà non penso riuscirai bene a gestire "la tua nuova vita col sociale" io t posso fare il mio +grande in bocca al lupo, eil mio consiglio è sempre quello d parlarne con genitori d amici o parenti che con lui hanno un dialogo!! ciao, buona fortuna..
22 novembre 2005
da CrAzY
io mi sarei già sparata 1 colpo..ma è assurdo!!!Cavolaccio sei maggiorenne...ok è tuo papà ma ora tu sekondo lo stata sei autosufficiente..se nn funziona cn le buone faglielo capire cn le cattive..quindi..fuggi!!!!!
23 novembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938