CATEGORIE
da Vi prego per un consiglio
...scrivo perchè ho davvero bisogno di un consiglio...perchè non so cosa fare...
Mi piace un ragazzo oramai da 2anni..è sempre nella mia testa...è dura che lo riesca a togliere..ho fatto una cosa che non credevo mai avrei avuto il coraggio di fare, potrà sembrare una cosa da bambina, da stupida ma credetemi, per il mio carattere era dura pensare di fare un'altra cosa se non questa..
Mi sono ritrovata con la mia migliore amica e ho chiesto se mi faceva mandare qualche messaggio..ha scritto a questo ragazzo (E.), gli ha detto che io, la sua migliore amica, lo trovo molto carino e ho preso una bella cotta per lui...lui ha risposto alla mia migliore amica che quando avevo voglia di conoscerlo avrei dovuto solo farglielo sapere..la mia amica gli ha detto anche il mio nome..lui ha detto che non mi ha presente nonostante io, il 25 dicembre dell'anno passato gli avessi tentato di scrivere e credo sappia come mi chiamo, dato che ci siamo presentati una volta che abbiamo accompagnato i nostri rispettivi migliori amici a consocersi..non so che fare, non so scrivergli dal mio cellulare tentando di chiedergli se vuole uscire ma ora che lo sa che mi piace ho paura..tanta paura e il fatto è che ho poca autostima e tanta timidezza dentro di me..raga aiutatemi..avevo paura che scrivendogli dal mio non mi avrebbe mai nemmeno risposto..
grazie a tutti in anticipo..
20 novembre 2005 - Rovigo
Categoria: Aiuto
da titti86
ciao, sekondo me nn krede ke sei tu slo xkè è passato tanto tempo.sekondo me devi provare a farti avanti, almeno squillagli dal tuo cel.. prima o poi tanto deve sapere ke sei tu.. dai buttati, magari nn è kome pensi.. in bokka al lupo
22 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938