Aiuto

da palermitana per TUTTI

AIUTO per piacere!!non so più che fare!!quest'estate quella che diceva di considerarmi la mia migliore amica mi ha tradito 2 volte: 1 mentre ero fuori città è uscita col mio ragazzo...dopo qualche giorno abbiamo chiarito...appena è iiniziata la scuola si è messa col ragazzo che mi piaceva tanto e che gli avevo fatto conoscere pensando di potermi fidare...anche quello chiarito... tutti mi dicevano "sei tr buona... " ora sta facendo la "ragazza facile" con l'ex di una mia amica e gli sta anche rovinando la compagnia perchè sparla di uno all'altro e viceversa!!!in più continua a dire che sono la sua unica e migliore amica ma ad altre persone dice cose completamente diverse!!ORa sono parecchio arrabbiata però non so più cosa fare come comportarmi...vorrei anche "rinfacciargli" quello che mi ha fatto in passato, gli avevo detto che l'avevo perdonata ma non avevo molta fiducia in lei invece non l'ho ancora perdonata...mi dispiacerebbe una cifra perderla ma essergli ancora amica comporterebbe a sopportarla e questo non fa parte dell'amicizia...cosa devo fare???come devo comportarmi?ho intenzione di parlargli ma per come sono fatta e per ciò che sento so che gli urlerei a dietro!!sarebbe giusto??vi prego consigliatemi numerosi..sto diventando pazza!!!è solo che lei se c'è di mezzo un ragazzo che ci sta con lei...dimentica amici e tutto ciò che gli sta intorno!!!ha perso molti amici io voglio aiutarla a cambiare ma a a quanto pare lei non vuole cambiare!!!!!COSA FACCIO aiutooo???

20 novembre 2005

Categoria: Aiuto

da Anonimo

il detto MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI!!!e LE PERSONE NON CAMBIANO!!!lasciala stare, ti farebbe solo sempre del male, sembra una persona invidiosa!!!ciao!!

21 novembre 2005

da titti86

ciao, sekondo me nn dovevi perdonarla, ke è uscita in tua assenza ke eri al mare kon tuo ragazzo, avrei lasciato lei nel suo buio di rankori e il tuo tipo, sempre se lo è ankora.nn puoi fidarti di lei, t fa koncorrenza, e una vera amicizia nn ha kompetizione, rikordalo sempre.. io la allontanerei.

22 novembre 2005

da luana91

lasciala stare sulle sue non cagarla non rivolgerle la parola e vedrai che lei tornera da te baci se vuoi altri consigli la mia e-mail è [NdR: no email - incontratevi in chat]

22 novembre 2005

da Lady V

se fossi stata io al tuo posto l'avrei menata di santa ragione...ma non voglio istigarti alla violenza...quindi lasciala perdere...e poi dicono ke l'amicizia è il valore più importante... certo ma questo vale solo per alcune persone, quelle ke se lo meritano, e credimi sono davvero poke, ke ti stanno davvero vicino e non ke ti pugnalano alle spalle kome invece avviene di solito... fidarsi è bene non fidarsi è meglio...ricordatelo sempre!!!

22 novembre 2005