CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Marco
Ciao...Secondo me qsta cosa ke hai scritto te la sei puramente inventata...Cmq se vuoi un consiglio, appenna sei maggiorenne vattene da casa e lascia i tuoi genitori cn i loro problemi...casomai vattene cn tua madre e falla pagare a tuo padre!Anke se gli vuoi bene...Lui ha fatto uno sbaglio ke nn doveva assolutamente fare!!!Ciao e in bocca a lupo!
21 novembre 2005
da lulu
per marco:
ma come ti permetti di dirle che se l'è inventata, la gente soffre..non avrebbe motivo di inventarsi le cose.
22 novembre 2005
da boh
Caro Marco, io non so quanti anni e quale esperienza hai, (molto poca evidentemente se pensi che questa possa essere una storia inventata) sappi che ciò che succede oggi al padre di Rachele potrebbe succedere un domani a te. Non essere superficiale e presuntuoso, forse pensi presuntuosamente che tutti quelli che lo fanno tradiscano il proprio partner per farsi una scopata. NON E' SEMPRE COSI'!!!!! Possono esserci dei sentimenti, può succedere che tu ti renda conto ad un punto della tua vita di voler bene alla persona che hai al tuo fianco ma di non amarla più. La decisione più comoda ed egoista (abbandonare tutto e tutti) è anche la più difficile da prendere soprattutto se ci sono dei figli ai quali si vuole bene. E per la serenità e l'armonia famigliare si sopporta tutto questo. Pensare che questa situazione non pesi al padre di Rachele e di Anonimo è SBAGLIATO.
RACHELE SEI GRANDE!!!
Hai anche risposto ad anonimo come avrei risposto io.
22 novembre 2005
da titti86
ciao, nn so ke tipo è tuo padre, ma io gli parlerei.. nn è una kosa bella e x il bene tua madre nn dovrebbe andare avanti..e in kaso dovrebbe xkè lui vuole kosi è meglio ke lui scelga, se stare kon tua madre o meno.. +ke altro x il bene della tua mamma
22 novembre 2005
da per rakele
ciao, io nn permetterei mai ke mio padre s diverta kon l'altra donna e mia madre ke nn sa nulla. e tutto questo solo x nn rovinare la famiglia, la serenità ke kredi ke ce. ma nn ce.. nn esiste..xkè tuo padre nn è1ragazzino e se amasse davvero quella donna sarebbe kon lei.. e nn prenderebbe i giro tua madre.. sta facendo del male a tua madre..ed in ogni kaso è lui ke ha distrutto la tua famiglia, nn tu se lo facessi kapire a tua madre.
22 novembre 2005
da per rachele
ciao, dici ke tieni il silenzio x nn far krollare l'unika kosa ke krede tua madre, kosi gli fai kredere1kosa ke nn esiste, io preferirei kredere in nulla ke in una kosa ke nn esiste..
22 novembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938