Drammatiche

da Anonimo per babi

ciao..volevo ringraziarti per averci fatto perdere il nostro amico..un ragazzo tranquillo, buono, con tanto amore da dare..peccato che l'ha dato alla persona sbagliata, ha dato tutto se stesso a te, la persona che lo ha ucciso..lui è sempre stato sincero con te, e tu dopo un anno lo hai lasciato per andare con un altro..gli hai sempre mentito, lo hai sempre preso in giro, dicevi di amarlo e invece ti stavi solo divertendo..un gioco che però è finito male..dopo averti persa si è chiuso in se stesso e ha iniziato a spegnersi giorno per giorno vedendoti passare felice insieme al tuo lui..gli passavi davanti con aria indifferente, e lui con ogni tuo sguardo si feriva sempre più..e tu lo vedevi, lo sapevi..in molti te lo avevamo detto..a lui non serviva tanto, gli bastava solo una persona che eri tu..ti amava, lottava per te, sapevi bane i suoi problemi passati, i suoi genitori, la sua famiglia..stava già male per quelle cose, ed in te aveva trovato la forza di vivere..viveva per te, aveva già perso moltissime cose, ma in un attimo aveva vinto tutto, in un attimo era tornato felice, si era innamorato di te..è stato solo un attimo però..a tutti noi non sembrava vero, sembrava rinato..ma poi sei stata capace di distruggerlo, lo hai lasciato senza pensarci..ancora non riesco a capire che cosa non abbia funzionato, ti amava, ti aveva dato tutto, ti ha sempre dato la priorità, credeva in te, lui si era fidato di te!!perchè lo hai tradito..sapevi bene cosa sarebbe successo..lui ha sempre cercato di darti il massimo, e tu te ne sei solo approfittata..mai più mi scorderò le sue ultime parole prima di chiudere gli occhi.."Dany, dì a lei che l'amerò per sempre..e fai in modo che sia sempre felice.."... le sue ultime parole..me le ha dette prima di andarsene per sempre con voce affaticata, stanca..ma ancora innamorata..chissà che un giorno tu possa capire che lui ti amava davvero..se ne è andato da pochi gorni, e sembra già un eternità...per mesi abbiamo cercato di riportarlo in vita, ma lui era già morto prima, quando gli hai detto di averlo tradito..non ti dico niente, ma avrai per sempre sulla coscienza questa cosa: mentre tu te la spassavi con un tizio che ti ha preso in giro, la persona che davvero ti amava moriva piano piano...

21 novembre 2005

Categoria: Drammatiche

da marco

è assolutamente una storia molto triste..cm è morto l tuo amico, se posso chiedertelo..

21 novembre 2005

da ari

la storia è triste, e forse dato che io non so tutti i particolari nn dovrei commentare. Ma nn mi sembra giusto che tu le dica questo. E se questa ragazza non lo amava più?? doveva per forza stare con lui perchè le dava tanto?? o perchè era in una situazione critica in famiglia?? Io nn credo forse l'avrebbe preso in giro.. cmq da quello che dici lei nn si è comporata benissimo.. ma tu non puoi giudicare così.. secondo me sono affermazioni troppo forti da dire!

22 novembre 2005

da roby

è logico ke lei parli così!!!il suo amico se n'è andato e la tipa invece è ancora qui...ke vive la sua vita!!!avrà avuto anke i suoi motivi ma sai quanto qst possa importare qnd xdi qlcn a cui tieni??proprio niente!!!e io capisco benissimo ki ha scritto la dedica!

22 novembre 2005

da viola

è la rabbia che parla, non il tuo cuore... questa ragazza non lo amava più... quando l'amore finisce non si può fare niente... mi dispiace tanto per lui... ma se questo tuo amico l'amava così tanto e tu vuoi bene a questo tuo amico che ora non c'è più devi rispettarlo... lui l'amava, non vorrebbe che tu ora le facessi del male... lei non l'ha ucciso, ha preso un'altra strada semplicemente... non è incolpandola che smetterai di soffrire. la rabbia ti uccide, ti distrugge... piangi tanto, e quando non avrai più lacrime ricordalo con affetto... il rancore non ti permetterà di superare questa morte... adesso forse lui è felice..

22 novembre 2005

da ragazzodelladedica

ciao a tutti..comunque io avevo avvertito lei che lui stava già molto male, e che aveva bisogno di una persona sincera..lo ha tenuto in vita per un anno, tutti ormai ci fidavamo di lei..e poi lo ha tradito con un altro con cui è stata insieme una misera sett e poi si son mollati..Nik allora ha provato a recuperala, ma lei niente..un giorno parlando tra loro lei gli ha detto che non ha mai provato vero amore come giurava prima..così il mio grande amico, ha preso il motorino e si è schiantato ai 100 all'ora contro una curva di un cavalcavia..io non do la colpa a lei, dico solo che poteva essere la sua salvezza, invece è stata la sua fine..,.

23 novembre 2005

da pamela

ciao m disp x il tuo amico ;( la tua lettera m ha ftt piangere...ho notato ke il tuo amico era un ragazzo speciale e se io ero in qll ragazza nn avrei mai e poi mai ftt una cs del genere!!! le persone ke si comportano così doevono vergognarsi!!! qnt anni aveva il tuo amico??? un kiss grande PAMELA.

16 gennaio 2006