CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Francesco
una settimana fa mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla, ho 16 anni, ho sempre amato la vita, ma ora ho paura, e vorrei fuggire lontano, non riesco più ad immaginare la mia vita, piena di sport, e di voglia di divertirsi, un vita che era normale...
Vorrei almeno nn fare soffrire chi mi ama, ma neanche questo mi riesce. Ho paura, mi sento solo... solo a 16 anni, con una malattia che discrimina, che nessuno conosce, ma che fa paura solo il nome...
21 novembre 2005 - Torino
Categoria: Vita
da anonino
mi dispiace tantissimo...t sono vicina!!!
21 novembre 2005
da very
mi dispiace davvero...se hai bisogno di sfogarti e parlare scrivi pure qua...un bacio by very
21 novembre 2005
da asi
sono di torino e se ne vuoi parlare rispondimi! baci
21 novembre 2005
da anonimo
ciao, sono una ragazza di 15 anni e veramente nn sò cosa dirti x' questa tua dedica mi ha letteralmente scioccata...sai, se solo potessi fare qualcosa non esiterei 1 attimo!mi disp tantissimo...ma tu cerca di pensare in positivo...anche se nn ti conosco pregherò x te!!
21 novembre 2005
da sara
ciao francesco sono sara. ho appena letto la lettera. lo sai sabato sono tornata da torino. ero andata a vedere il museo egizio. in questo momento vorrei conoscerti per poterti almeno dare un sostegno morale. so che le mie parole non potranno che aumentare il tuo dolore ma voglio solo dirti che mi dispiace perche' nessuno merita di avere la leucemia, specialmente a 16 anni. mi raccomando il mio consiglio e' quello di non isolarti e di non allontanare chi ti vuole bene perche' sono loro a darti la forza di andare avanti. ogni volta che vedrai un tuo amico o un tuo parente, ricordagli quanto li vuoi bene. davvero non chiuderti in te stesso perche' chi ti ama soffrira' il doppio. nessuno capira' mai il tuo dolore, ma cerca di dar loro la possibilita' di aiutarti a passare al meglio i tuoi giorni, a darti la forza di sorridere, ma soprattutto la forza di sconfiggere questa malattia perche' hai una vita che ti aspetta. non farti abbattere e pensa sempre che tu sei piu' forte. a volte questa forza ti manchera' e avrai voglia di lasciarti andare, ma proprio in quei momenti devi cacciare il tuo carattere...comunque per qualsiasi sfogo io ci sono...mi raccomando...voglio essere aggiornata, sempre...tu ce la puoi fare!!!
21 novembre 2005
da vale
ciao, so che quello ke ti è capitato nn è di certo una bella cosa.ma sicuramente credo ke la vita ti dara altre possibilità e sn sicura ke nn 6 solo e tutte le persone ke t stanno a fianco t voglionmo bene lo stesso come prima o di più.cmq adesso hai un'altra persona in più ke t pensa!ciaoo, e nn ti arrendere MAIII!!!!!
21 novembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938