Aiuto

da sofia per TUTTI

Ciao a tutti, per me è un periodo difficile perchè non capisco più nulla.Non capisco perchè voi ragazzi siete così strani...mi spiego meglio. Tutti mi dicono che per conquistare un ragazzo bisogna trattarlo male, ma perchè... perchè vi piaccino quelle che vi fanno soffrire... lo sto provando sulla ia pelle, c'è un ragazzo che mi piace molto pensavo di piacere anche a lui perchè mi cercava sempre e quando ci vedevamo stavamo sempre assieme, è una persona molto particolare che si fida di nessuno e parla pochissimo, quando pensavo di aver conquistato un po' la sua fiducia, quando incominciava a confidarsi un po' con me è sparito... Io non so come fare non capisco perchè si è comportato così... perchè quando tieni tanto ad una persona e glilo fai capire non vi importa più di noi... mentre se non ci facciamo sentire ci cercate.. infatti c'è un altro ragazzo che non mi interessa e glielo già fatto capire, non lo chiamo, non l'ho cerco e liu mi chiama sempre mi cerca sempre..., come mai... aiutatemi... Grazie Baci

22 novembre 2005

Categoria: Aiuto

da RaggioDiSole

Ciao sofia, siamo nella stessa situazione, ci posiamo capire io ho 17 anni, e tu?è molto identiko il tuo fatto, xkè io sn uscita x un pò di tempo ad ottobre cn un ragazzo, sembrava ke mi cerkava, mi pensava...e altro, dopo appena ho iniziato ad affezionarmi a lui, cm amiko, si è xfino confidato cn me, si è fatt capire ke anke lui è fragile...è poi, adesso è da un mesetto ke nn m chiede di vedrci...ma sn sytrani qst comportamenti...(cmq sò di piacerli, e mi piace) in bokka a lupo sofy!

22 novembre 2005

da Anonimo

Non credere che voi siate tanto diverse..Dite tutte che volete il principe azzuro ma poi quando trovate uno che capisce, vi aiuta e vi tratta come se foste le uniche sulla terra, lo piantate di punto in bianco..

22 novembre 2005