Pensieri

da Amik

E' assurdo come tutti noi qnd veniamo qua a scrivere, e diamo il meglio..x far si ke la nostra dedica sia pubblicata..x esternare tutto quello ke nn sapremo mai dire..MAI..scrivre..qnt mi piace scrivere..ma la mia prof di italiano nn la pensa esattamente come me..chissà..forse sono una di quelle persone ke hanno un telento nascosto..un pizzico di genio ke gli insenianti nn vedono..come einstein..bè..lui altro ke pizzico..ma il punto è..noi diamo il massimo in quello ke ci piace fare..eppure in un modo o nell'altro viene minimizzato..o meglio..giudicato.sembra una cosa da poco..ma qnd "ci sei dentro" diventa la tua preoccupazione quotidiana...inizi a dirti: in qst modo sono me stessa, ma agli altri nn va bene.nn è ke nn mi accettano..ma fanno sì ke io mi senta insicura anke in quello ke mi riusciva meglio..nn credo ci sia una conlusione..questo pensiero è campato in aria..come la maggior perte delle cose ke faccio io...

22 novembre 2005 - Varese

Categoria: Pensieri

da tinky

bella qst csa k hai scritto!
cmq...sn snkio di varese! o meglio...in prov di varese!!!

22 novembre 2005

da Amos

Ciao Amik,
quello che hai detto secondo me e' vero e lo condivido.
Purtroppo a parte il discorso della scuola, il nostro e' un mondo dove non sempre le persone si fanno strada e fanno carriera per merito.
Basterebbe guardare la televisione, ogni tanto vedo dei programmi e delle persone che non meritano, ma sono li solo perche' magari sono belle, perche' sono raccomandate o qualche cosa del genere, ed e' per questo che sinceramente la televisione mi fa abbastanza schifo.
Non sei te che sei diversa o strana secondo me, e' questo mondo che ogni tanto gira al contrario e quando gira giusta sembra invece che non lo sai, la normalita' sta diventando quello che non e' normalita.
Siamo soliti a dire che se una persona ha delle potenzialita' ed ha talento prima o poi si fa strada, ma purtroppo questo si tramuta in verita' in 1 caso su 1.000.
Al mondo d'oggi l'unica cosa che conta sono i soldi, tutto gira attrono ai soldi e tutto mi fa sckifo, perche' molte volte per i soldi vengono calpestati anche diritti umani per esempio e questo non e' giusto.
Ricordo una frase di un filosofo di cui non ricordo il nome, disse:
Quando un giorno tutti gli animali saranno estinti, quando tutti gli alberi saranno tagliati ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare.

Ciao,
Amos

22 novembre 2005