Sfoghi

da PussycatDoll

Non riesco a capire il mio umore.Non vi capita mai?Tutto va bene il ragazzo che mi piace continua a scherzare con me a guardarmi, la scuola nonostante qualche nonsufficenza(credo che sia anche normale) va bene, in famiglia tutto ok...Ma non riesco a essere felice.Mi ritrovo ad ascoltare canzoni tristi, ne sento il bisogno anche se non ho niente di cui lamentarmi.Sto meglio se sto zitta e penso piuttosto che continuare a parlare e a scherzare.Eppure io non ero così non sono mai stata così.Per tutti sono sempre stata la ragazza allegra, simpaticissima,sempr con la battuta pronta e sempre pronta a ridere e a scherzare.Adesso questa ragazza non c'è più.Al suo posto c'è una ragazza sempre ansiosa per qualsiasi cosa, c'è una ragazza che ha paura di amare che ha una paura tremenda del giudizio degli altri, che ha paura di perdere le amiche.Che scherza solo se coinvolta dagli altri, che preferisce stare zitta a pensare nel suo mondo che è cambiato e lei non sa perchè e lei non vuole accettarlo ma è così.

22 novembre 2005

Categoria: Sfoghi

da denis

Pussycatdoll,
Ho 19 anni e m sento perfettamente cm t senti te, sn circondato da amici, ho una ragazza fantastica, della famiglia nn m posso lamentare, sn 1 dei ragazzi + conosciuti della scuola... ma m sento vuoto, insignificante,e triste cm nessun'altro.
Io credo che dobbiamo trovare noi stessi in noi stessi...cercare dentro di noi.
Ora t diro una cosa che sicuramente prenderai sottogamba, io sto cercando di avvicinarmi al buddismo, e devo dire che ogni volta che c penso sto meglio, molto meglio...prova a informarti tramite libri o internet. Ciao e vivi la vita cn serenita!!! A presto

22 novembre 2005