CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Io per tutti
da kurty
e hanno ragione a preoccuparsi... certo io non voglio dire niente dato che sia io che il mio ragazzo facciamo uso regolare di droghe leggere...però cavolo tocca a non farsi sgamare dai tuoi!!! e poi stai attenti se questo ragazzo usa droghe pesanti potrebbe rimanerci sotto e tu avresti una grossa delusione, credimi si soffre tanto quando vedi la persona a cui vuoi più bene che va su di giri perchè sta in astinenza...è dura insomma... se te la senti tu che sei sicura che ti piace davvero tanto allora buon per te, ma se sei incerta pensaci ancora un pò.
Il discorso cambia, se tu per Drogarsi intendi farsi le canne allora non è niente di grave...e rassicura i tuoi genitori, chiedi a loro almeno di fartici uscire un pò per vedere com'è e per vedere se può smettere...dopo se loro dicono di no lostesso lo vedi di nascosto che problema c'è??
22 novembre 2005
da martina xx
i tuoi hanno ragione..ma se a te piace loro nn possono fare nulla...!ma lui ti ha kiesto di uscire?o sei tu ke gli vai dietro?cmq penso ke se si droga sia meglio lasciarlo perdere e nn uscirci... i tuoi genitori lo dicono x il tuo bene e x nn farti prendere la strada sbagliata!!!!!
pensaci bene...e pensa alle conseguenze e fammi sapere!!!
un bacio marty!ciao
22 novembre 2005
da consuelo
se si droga lascialo veramente perdere...ke vuoi prenderti il vizio anke te??
22 novembre 2005
da pamy
t do 1 konsiglio.. LASCIALO XDERE STO TIPO SE S DROGA!!!ce ne sn tanti nel mondo!!!!!
23 novembre 2005
da milly
Che a te piaccia una cifra questo non lo metto in dubbio, ma che i tuoi ti impedscano di uscire con una ragazzo che si droga... non hanno tutti i torti. Non è facile stare con una persona che ha problemi, metà dei suoi si accavallano su di te! E perchè alla tua età devi vivere un'amore insereno? Col timore che accada chissa che cosa? Che un giorno invece di andarlo a trovare a casa lo andrai a trovare in carcere? Che tramite rapporti sessuali potrebbe infettarti? Hai messo in elenco almeno una di queste cose di cui potrà essere la tua vita se frequenti quella persona? L'unica cosa che potresti fare è aiutarlo ad aiutarsi e a frequentare una comunità. I tuoi genitori non vogliono il tuo male. Riflettici un pochettino...
23 novembre 2005
da Rox
be i tuoi nn hanno proprio torto...ma se proprio ti piace stacci insieme...ma nn farti illudere..nn farti trascinare...te lo dico x esperienza...xke io stavo x finire nel genere droga...ma grazie ai miei sn qui...e sto bene...
23 novembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938