Aiuto

da jatie per datemi consigli

mettete che uscite da poco piu di un mese con una di 10 anni di meno, e lei non e' mai stata esplicita per quanto riguarda i suoi sentimenti, ne sul tipo di rapporto che vuole avere... lei non chiama mai, (e lui non sa che e' solo perche ha paura), se siete insieme e' affettuosa, ma voi lo siete di piu, a parole voi vi siete esposti di piu, poi voi fate una cavolata grossa che le sue amiche le riferiscono perche presenti all'accaduto...lei non ne vuole piu sapere, e agli occhi di tutti siete davvero pentiti, tanto che chiamate la sua migliore amica per sfogarvi... poi le parlate e lei dice che non e' arrabbiata ma che vuole chiudere li la cosa...
il giorno dopo la vedete a ballare e lei e' un po ubriaca e cosi c'e' un riavvicinamento, voi vi sbilanciate (sempre a parole) e lei per niente... vi mandate messaggi per un paio di giorni, una volta le chiedete di uscire ma lei dice che non puo, poi le dite ci sentiamo domani e non vi fate sentire, poi vi vedete il giorno dopo ancora ma siete con amici, e fate una serata tutti insieme.. (ma lei si mostra affettuosa), ci si saluta tutti e la serata finisce li.(questo l'altro ieri, e io, che sono la lei, non l'ho ancora sentito... non capisco se fa cosi perche io mi mostro sempre un po sulle mie e lui non sa cosa fare, o se non gliene frega niente...)
io vorrei sentirlo sempre!!!AIUTATEMI!!!

22 novembre 2005

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, sekondo me basta slo ke parli di+e mostri di+anke i tuoi sentimenti se no lui nn kapirà mai nemmeno ke rapporto desideri avere kon lui, mostrati x kome sei, se t piace diglielo e cerkalo anke tu, sekondo me lui nn aspetta altro. dai, in bokka al lupo!

22 novembre 2005

da dominellla

Le risposte alle tue domande le troverai dentro di te..Vivi questa storia senza troppi interrogativi, lascia che tutto vada come deve.Se questa persona sara' davvero quella che vorrai avere accanto lo capirai col tempo.Io, per esperienza ti dico di riflettere e di non dare nulla per scontato neanche un suo gesto.Vivi giorno per giorno, se e' destino tutto verra' da se..Buona fortuna!

22 novembre 2005

da erre

secondo me dovresti esprimere quello che provi per lui.. dovresti dirglielo in modo naturale.. perchè non lo fai? non provi nulla o hai paura?

23 novembre 2005

da Anonimo

Anche io mi trovo anzi sto cercando di uscire dalla tua situazione.
è successa una cosa simile anche a me e ne soffro. io però sto cercando di dimenticare la persona. come consiglio però ti dico di dirgli i tuoi sentimenti, non avere paura perchè dopo te ne potresti pentire

23 novembre 2005