Lettere

da giorgiana

amore forse è troppo per te, forse que momenti belli passati insieme non valevano niente per te, forse ero io che correvo un pò troppo con la mente e mi immaginavo tu ed io a giocare di più di quanto non ne avessimo fatto fin'ora a ridere e a baciarsi.
perchè tu lo sai benissimo i tuoi baci erano ossigeno per me, erano indispensabili per ridere essere felice e per stare in vita.
forse ho esagerato con la mia grande passione ch eè la danza perchè nelle ultime settimane ho pensato soltanto alle mie audizione e il pomeriggio ci vedevamo soltanto fuori la mia accademia e solo 2 minuti.
Sono stata una stupida a non capire che ti stavo facendo male pensavo che tu eri felicissimo per me e per i miei progetti di ballerina e che il tuo sorriso forzato quando ti ho detto che sarei stata una settimana fuori città per fare un'audizione importantissima veniva dal più profondo del tuo cuore.
per me sei indispensabile e non voglio perderti perchè sei più importante di tutti e di tutti e che la danza è una cosa che finisce mentre il mio amore verso di te non finirà mai.
io farei tutto per ritornare insieme a te.
riguardo la nostra fedina che sicuramente non servirà più sulla mia c'è scritto: staremo insieme per sempre, tu sei la mia vita! forse queste sono solo le frasi di una canzone speciale per me e tu ce le hai scritte solo per farmi contenta perchè non le pensavi davvero.
le nostre foto di quest'estate al mare al parco acquatico con gli amici, quando abbiamo fatto la guerra di panna ed eravamo tutti sporki sono momenti incancellabili per me forse te stai gia giocando con i sentimenti di un'altra che come me è caduta ai tuoi piede per la tua dolcezza per la tua bellezza e per i tuoi modi di fare.
voglio solo ricordarti che anche se mi hai fatto soffire ti ho voluto ti voglio e ti vorrò per sempre bene.
sei un punto importante della mia vita l'unico capace di farmi ridere anche nei momenti più difficili. tvtttb e non far più quello che hai fatto a me ad un'altra perchè è una cosa bruttissima.
sei importante e ti ho amato per davvero.
ritorna da me!!

22 novembre 2005

Categoria: Lettere