Drammatiche

da viola per Sara

Sara... piccolo tesoro... come posso dare consigli? mi sembra giusto dare conforto alle persone che stanno soffrendo per una perdita ingiusta... ma come posso dire questo se dopo 5 anni mi sembra ancora di impazzire? se quando sento pronunciare il tuo nome, Sara, mi volto di scatto sperando che tu sia tornata? e quando mi accorgo che non sei tu mi sento morire? a volte penso che la mia disperazione finirà solo quando morirò... e il pensiero di morire non fa neanche così paura... però non posso farlo, vero Sara? dimmi che non posso, dimmi che ho ancora una vita da vivere e che devo farlo per te... ho bisogno di queste parole... di notte non riesco a dormire con la luce spenta, tengo la luce accesa e la televisione alta per tutta la notte... perchè ho paura di sentire la tua voce, le tue ultime parole... "aiuto, aiutatemi..." ho paura di sentire il rumore dello schianto che ti ha portata via per sempre... perchè non riesco a dimenticare? perchè quando c'è buio intorno a me mi sembra di essere morta anche io? i tuoi occhi ora sono chiusi... e io ho paura di chiuderli, ho paura di farti del male Sara... ho paura che piangendo ti faccio del male... e non piango mai amore mio... ho tanto bisogno di piangere ma non ci riesco... se piango è perchè tu non ci sei più, e se tu non ci sei io non voglio vivere... avevo un ragazzo meraviglioso e l'ho lasciato... perchè l'ho lasciato? perchè mi sembrava che l'amore che davo a lui lo toglievo a te... perchè tutto l'amore che ho dentro voglio che sia solo tuo... non ce la faccio più... vorrei tanto vivere, vorrei tanto costruirmi una vita meravigliosa per potertela regalare... ma non ci riesco... voglio abbracciarti ancora Sara, voglio stringerti forte al mio cuore... sentire il profumo della tua pelle... i tuoi capelli tra le mie dita... Sara io ho bisogno di te... non riesco neanche a sognarti... aiutami se puoi... ti amo tantissimo principessa... sei la persona più importante per me...e lo sarai sempre amore... perchè il giorno che smetterò di soffrire sarà quello in cui ti abbraccerò ancora... ti amo tanto, la tua cuginetta...

22 novembre 2005 - Bergamo

Categoria: Drammatiche

da Anna

La tua lettera è davvero bella...
So come ti senti e so che di fronte a tutto questo non esistono parole... L'anno scorso ho perso mio cugino... Dopo 4 mesi di coma se nè andato lasciando noi, ma soprattutto la moglie e le sue bambine... Ancora oggi non riesco a farmene una ragione, la vita mi ha dato solo sofferenza, ma nonostante tutto vado avanti... Anche mia madre e mio padre non ci sono +, ma so che loro vogliono la mia felicità... Non possiamo lasciarci andare, dobbiamo andare avanti, lo hai detto anche tu, la tua cuginetta Sara vorrebbe questo da te. Ti Ama e vuole solo la tua felicità... Come credi si sentirebbe sapendo che non hai più la tua voglia di vivere? Noi non ci conosciamo, io non sono nessuno per capire il dolore che provi, ma credimi la vita ci mette sempre a dura prova. Ci sono tante persone che ti Vogliono Bene e che soffrono a vederti così... Cerca di essere forte, dimostra a Sara quanto le vuoi bene, dimostraglielo tornando a sorridere come quando lei era con te.
Ti Abbraccio Forte... E se hai bisogno io sono qui. So che non posso fare molto, devi uscirne da sola, ma mi basta sapere che con la mia risposta un po' ti ho aiutata.
Anna

23 novembre 2005