Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Me per Tutti

Secondo voi...ubriacarsi qualke volta...dire bugie ai genitori su alcune cose...e fare tt ciò k la maggior parte degli adulti ritengono sbagliate...sn cretinate o esperienze d vita adolescienziali?

22 novembre 2005

Categoria: Domande

da sissy89

leggi la mia dedica su consigli(sissy89)

23 novembre 2005

da BACH

mah!...le ho fatte anke io e per quanto mi riguarda possono essere entrambi le cose.
baci-Bach-

23 novembre 2005

da titti86

ciao, ankio ogni tanto ho bevuto troppo.. ho fatto kazzate.. ma dipende ke kazzate intendi tu, c sn kose ke sn sbagliate anke slo il provare, xcio dipende di ke parli.. esponiti meglio.

23 novembre 2005

da campanellino

Secondo me sono esperienze di vita adolescienziali, basta che si usi il cervello!!Ogni tanto a me piace andare contro ai miei genitori..

23 novembre 2005

da piccola89

Esperienze adolescienziali!!!-capita a volte di fare kavolate...bast ake non siano troppo grandi... !!

23 novembre 2005

da ele

Ciao... senti, ognuno ha le sue idee al riguardo, ma io penso che siano esperienze di vita... senza dubbio!!!non so quanti anni hai, io ne ho 15, ma io con le mie amiche il sabato sera a volte beviamo... poi tutto è relativo a quante volte succede.. se è una volta ogni tanto non è grave!!dipende se diventa un vizio.. e SOPRATTUTTO se poi riesci a divertirtirti anche senza bere o no... ma se ci fai caso, ci sono moltissimi ragazzi che bevono, fumano,altri si drogano... sono periodi adolescenziali e vanno vissuti in pieno!!!

23 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »