Pensieri

da Arwen 89 per non saprei

Stasera stavo pensando k tra un mesetto sarà natale...qst periodo dell'anno m butta giù terribilmente.
Ricordo k l'anno scorso qlc giorno prima d natale avevo litigato cn i miei x il mio ex.
E il bello è k avevo litigato pure cn lui...bah!
Fatto stà k il giorno in cui avevamo deciso d fare l'albero, io e mio padre, nn c guardavamo neanke.A un tratto m suona il cell, vado sul terrazzo x rispondere e vedo il mio ex giù al cancello...voleva salire.X fare cs?Boh!!
Cmq i miei, in silenzio, m hanno fatto capire k poteva salire.è stato agghiacciante:lui seduto al tavolo d cucina a bere una birra, mia madre k continuava a camminare x la casa, mio padre k faceva l'albero senza neanke interpellarmi...l'avevamo smpr fatto insieme, c tenevo...
Ma è stato squallido avere lì insieme le xsone a cui volevo bene e vedere k nsn d loro m considerava...
Nn m piace il natale, nn posso farci nnt.E pensare k da piccola l'adoravo...
M piaceva scartare i regali bellissimi k stavano sotto l'albero...
Ora sotto il mio albero nn c'è+nnt, sl tnt dolore...

22 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da ano75

sono sicura che tutto tornerà come prima...ci vuole solo un pò di tempo in più...ma tu NON MOLLARE MAI! un forte abbraccio.

23 novembre 2005

da 1a qualunque

dai fatti forza, un giorno tutto cambierà! anke io da piccola amavo il natale e di qst tempi ero al settimo cielo x l'arrivo del natale! ora invece no! ho anke il terrore della vita xkè ogni giorno ke passa cerco un motivo x vivere ma riesco sl a trovarne tanti x odiare la vita anke se è il dono + grande ke dio ci possa dare! anke se nn ti conosco tvb e spero ke un giorno tutto si aggiusterà e sarai felice!

23 novembre 2005