Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Zombi per ki legge

Sono passati ormai 3 anni... 3 lunghissimi anni da quel 23 novembre in cui decidemmo di fare una spensierata gita in montagna, mi risuonano ancora nella testa le parole della mia mamma che mi diceva seduta nel sedile posteriore.."Non andiamo troppo alti, ho paura!". Noi non sapevamo che quella capretta ci avrebbe d'improvviso attraversato la strada! In questo momento rivedo la scena: mio padre era distratto dalla manopola della radio, mia mamma aveva gli occhi chiusi per le vertigini e la nausea dei tornanti e io.. a un certo punto ho urlato: "Papà! La pecora!", ma era ormai troppo tardi, la pecora era già sopra il nostro cofano e noi avevamo già sventrato il guard rail... stavamo precipitando nel burrone. Dopo di che non ricordo più nulla. Quando ho aperto gli occhi sentivo le sirene dell'autoambulanza, ho girato la testa e ho visto la capra...erano tutti morti. La mia vita é cambiata ora sono sola... non credo che andrò mai più in montagna e odiero per sempre le capre.

23 novembre 2005 - Caltanissetta

Categoria: Drammatiche

da laSedsempre

So ke qst mie parole potrebbero essere stupide e banali davanti al tuo atroce dolore..ma credimi, anche se nn t conosco, mi dispiace davvero tanto x quello ke ti è successo..x la tua vita, strappata via cosi senza pietà!
spero e ti auguro d cuore ke un giorno riuscirai a rialzarti dalla pesantezza di questa implacabile sofferenza, un abbraccio..
sephora

23 novembre 2005

da Giada28

Ciao...mi dispiace tantissimo...Xo' pensa...se sl tu 6 rimasta viva c'e' un motivo...forse LUI vuole k tu continui a vivere..xke c sn molti motivi x vivere..Anke se in qst momenti bui nn sai xke 6 nata, xke qst vita di m**da e' capitata prp a te..fatti forza.so k e' difficile ma tu continua a trovare un motivo positivo x andare avanti..t dico qst cose no xke vivo una splendita vita..Anzi..Tt la mia vita fa skifo.Io sn la1'a voler fuggire da qst mondo d m**da.Te lo dico xke e'Qll k ognuno di noi deve pensare qnd capitano qst cs.Fammi sapere cm va nei prossimi e se ti va di parlare io sn qui..ciao

23 novembre 2005

da stefy88

m spiace veramente tnt, e so k magari nn t sarò d'aiuto, ma pensa k loro saranno sempre vicino a te e k ti vorranno x sempre bene!!un bacio..ste..

23 novembre 2005

da pintuss

Non cercate i motivi di una tragedia in Dio. MAI. E' assurdo pensare che tutto debba essere deciso da lui. C'è un cieco destino che noi non conosciamo? No. Siamo noi che creiamo il nostro futuro e ciò che ci circonda. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo.
L'atrocità della vita è anche questa, non pensi mai che possa toccarti fino quando non ti accade. Pensi sempre di essere invulnerabile immune dagli incidenti che vedi ogni giorno ai TG. Poi ti succede proprio a te e allora tutto ti crolla. Ti prego, rialza la testa, forse inizia qualcosa di nuovo. Ricostruisci con calma dalle ceneri del tuo dolore la tua nuova vita. E' l'unica cosa che puoi fare...
Buona fortuna pintuss

23 novembre 2005

da fra

mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte. nn so ke altro dire, sinceramente nn so cm farei al tuo posto, senza i miei genitori. anke se c litigo spesso, loro sn il mio punto d riferimento e nn potrei vivere senza d loro. nn riesco a immaginarmi una giornata senza d loro, è impensabile x me.
ma tu devi essere forte, anke se in qst momento ti sembra inutile vivere, pensa ai tuoi amici e a coloro ke t sn accanto, a qnt 6 importante x loro e x la loro vita.
ti abbraccio forte.
fra

27 novembre 2005

da Anonimo

nn t conosco e probabilmente quello che dico ti sembrerà banale ma nnostante ttt ricorda ke le xsone k amiamo nn ci lasciano mai veramente, loro sono con te, nel tuo cuore e ci saranno sempre...ti auguro di superare presto qst momento, un bacio

6 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »