CATEGORIE
da confusa per amore
ciao amore mio.. oramai e quasi un anno che siamo insieme.. xo io nn sono felice.. tu 6 cambiato nei miei confronti.. ti arrabbi sempre x niente e mi parli solo quando ne hai voglia.. anke se lo neghi e cosi..forse e anke x questo che ora vedo un mio compagno di scuola piu che un amico.. e oggi ci e scappato anke un bacio.. amore io ti amo tantissimo xo stare con te sta diventando impossibile.. te l ho detto e fatto capire in tutti i modi ma tu nn lo vuoi capire.. io nn ce la faccio piu.. vorrei riuscire a lasciarti ma nn ci riesco.. appena accenno la parola lasciarci tu ti arrabbi e dici che dopo quasi un anno che siamo insieme nn devo neanke pensare all ipotesi di lasciarci..e ke anke se un giorno ci lasceremo io nn potro piu stare con un ragazzo diverso da te xke tu mi renderai la vita impossibile.. io ti amo nn posso negarlo.. ma forse il mio amore nn e cosi forte come agli inizi xke tu 6 cambiato.. e forse il bacio che ce stato con il mio compa di scuola nn era solo un semplice bacio.. nn so piu cosa fare.. so che tu nn leggerai mai questa dedika ma dovevo scriverla.. ps se qualcuno legge questa dedika x favore mi puo dare un consiglio? grazie...
23 novembre 2005
Categoria: Lettere
da Francesca
ciao, ho appena letto la tua lettere, sencondo me, se qst bacio ke ti è scappato kn qst tuo compagno nn è stato semplice, cercs di kapire i suoi sentimenti del tuo compagno di scuola, però se ami il tuo ragazzo qst bacio nn doveva farti nessun'effetto!!!fatti coraggio!!!!!ciao!
23 novembre 2005
da sara
ciao ho letto questa lettara
Dovresti essere piu decisa e dirgli basta è finita perchè capisco benissimo che del tuo ragazzo non sei più innamorata ma invece ti piace questo tuo compagno di classe a cui ai dato un bacio.
In quanto il tuo ragazzo se vi lascerete possa renderti la vita impossibile puoi scommetterci ti tormentera di telefonate com è successo a me oppure potra venire a casa tua sempre.
Dammi retta lasciarlo è l'unico modo non vorrei che la tua vita diventasse un'inferno stando con lui
Ciao
10 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938