CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
oggi ho superato proprio il limite..sul mio braccio scorrevano distinti rivoli di sangue di vari tagli..stavolta sn andata a fondo cn il vetro..ho rubato1vetrino dall'aula di biologia x tagliarmi..mi faccio pena..così attakkata a qst mio vizio..sn disperata..non ce la faccio +..voglio uccidermi sul serio..già leggo in prima pagina "ragazza quindicenne si suicida"..forse in un altro potrei trovare di meglio..mi sento in una maniera indescrivibile..è cm se la morte si fosse impossessata del mio corpo..la luce ke brillava dentro me una volta si è spenta..nn trovo motivo nn trovo1senso..e la vita sembra avercela con me..xkè effettivamente ce l'ha cn me..mi fa andare storto tutto..qnd sto bene mi toglie tutto..io mi sn davvero stufata..voglio mollare tutto..xkè nessuno capisce cm mi sento io dentro..cm sto io!!!nessuno sa cosa vuol dire avere1famiglia cm la mia..nessuno sa cm ci si sente a passare da studentessa modello alla skiappa#1..nessuno sa cs vuol dire qnd tutti ti prendono e ti usano mentre tu davvero gli vuoi bene..nessuno sa cs vuol dire piangere tutti i giorni dalla disperazione..io nn ne posso + di qst vita..sto troppo male e non voglio vivere soffrendo..cerco di alzarmi col sorriso ma finisko x stare male e basta..nn posso + vedere la gente akkanto a me stare tremendamente bene..lo so dovrei essere contenta x loro..e lo sn ma dentro muoio lentamente..basta stare male..ora ficco la punta + a fondo e saluto ciò ke mi è appartenuto x poki anni..saluto la vita ke mi odia..saluto la gente ke mi vuole bene..vado a cercare un posto migliore dove stare..
23 novembre 2005
Categoria: Sfoghi
da francesca
Le tue parole mi colpiscono, mi feriscono, lasciano il segno... quanto vorrei sapere cosa dire, cosa fare per poterti aiutare! E' la spiccata sensibilità la nostra peggiore condanna, è la nostra ingenuità la nostra maggiore debolezza... non farti male! Finisci solo con l'accrescere la tua pena... io mi faccio male! In modo diverso da te, ma mi faccio male... e faccio male a chi mi ama, a chi mi vede, a chi cerca di capirmi ma poi non ci riesce! Solo io posso e devo farcela... fino a poco tempo fa pensavo con la stessa disperazione che si evince dalla tua dedica. Se l'hai scritta è perchè cerchi un appiglio, un aiuto, un conforto... qualcuno che ti tenda la mano e ti aiuti a risalire... non sono più in alto di te, credimi, è davvero un periodo terribile ma io voglio farcela e vorrei almeno poterti comunicare e contagiare con questa mia volontà! Avanti... se ti va sono qui! Un abbraccio
24 novembre 2005
da zukkerino
ficcati in testa k il suicidio è la via piu codarda!!!!!ficcati nella testa k il suicidio porta in inferno nn in paradiso!ora se sei saggia capisci cio k ti dico e lotta invece di piangere e nn aiutare te stessa!!!
24 novembre 2005
da Fabrizio
Dimmi che non l'hai fatto anonima, che sei ancora qui, viva. Piccola cucciola, ti offro la mia compagnia, la mia amicizia, il mio affetto : ascolterò ogni tua parola, ti farò compagnia in ogni momento ke vuoi, ma ti prego non farti del male. Non ucciderti piccola anonima, non rinunciare alla felicità ke il futuro potrebbe riservarti. Sfogati con me, urla con me, arrabbiati con me, prenditela con me, ma ti prego, non ucciderti, non ucciderti piccola rosa.
24 novembre 2005
da patatina
spero vivamente che tu c abbia ripensato..nn è giusto sprecare in qst modo orrendo la tua vita..gli ostacoli sorgono x renderci +forti..nn puoi arrenderti..ti prego fatti risentire..
24 novembre 2005
da Innominato
Non fare ca...te non è possibile che tu voglia morire...senti c'è stato un periodo in cui anche a me le cose non andavano bene nex1 mi invitava alle feste si aprofittavano di me non trovavo una ragazza...ora va meglio aspetta ma non fare ca...te
fatti risentire potresti trovare qualcuno che ti tratta diversamente CORAGGIO :-)
24 novembre 2005
da manu
spero ci abbia ripensato..anche io in qst momento sto vivendo un periodo difficile..mna si deve andare avsìanti!1bacio
24 novembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938