Mi manchi

da stefy per diego

ciao amore,
ti scrivo più perchè non ce la faccio a prendere il telefono e mandarti un messaggio.
Sono passati 10 mesi da quando ci simao lasciati e ti amo ancora..ti amo e ti odio, perchè sei riuscito a resistere così tanto tempo senza di me, si ti ho lasciato io ma mi aspettavo che spaccassi il mondo per tornare con me..invece dopo una settimana di tentativi hai rinunciato.
ieri ci siamo rivisti dopo 10 mesi..tu hai fatto finta di non conoscermi proprio..ma oggi sul telefono ho trovato un tuo messaggio..mi batteva il cuore..tanto forte..non provavo quest'emozione da troppo tempo.
chissà cosa succederà, chissà a cosa hai pensato, io non ho mai smesso di pensarti e di parlare di te..non puoi immaginare quanto io sia ancora innamorata...ho provato con tutte le mie forze a dimenticarti, a ributtarmi in altre storie..ma non ci sono riuscita, sei stato il mio primo amore, non riesco a staccarmi dal tuo ricordo.
spero solo che, anche se hai avuto altre storie, tu non abbia mai provato quello che provavi per me..spero che in questo hanno tu sia cresciuto e abbia capito che la tua vita è con me.
che paroloni..quanti castelli mi sto facendo con un cavolo di messaggio, tutti i pianti che mi sono fatta per te in questo momenti non mi vengono in mente..nella testa c'è solo il ricordo del tuo profumo, del calore del tuo abbraccio.
spero tanto di riuscire a dimenticarti..prima o poi...per ora non riesco a far altro che pensarti..

23 novembre 2005

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

..Hey stefy..strano come le persone si possano trovare nella stessa identica situazione di una ragazza che scrive su dediche..vero?!
Ora, sono proprio nella tua situazione..
Ti dicono tutti "orami se ne è fregato di te, buttati con un altro!"..ma come faccio ad andare con un altro, se penso sempre a come mi faceva stare bene lui?!
E' stato il mio primo vero amore..ed io il suo..l'ho lasciato io..ma lui è stato più bravo di me e..m'ha dimenticato!!
...beh, non mi resta che rimanere qui altri tre minuti, a guardare queste mie parole...e pensando, per l'ennesiama volta...a lui!

23 novembre 2005

da pamela

Ciao anche io sono nella vostra stessa situazione... mi sono lasciata con il mio ragazzo 11 mesi fa.. quasi e tutt'oggi sto male... anche io speravo che lui mi chiamasse ma come dici tu fa finta di non conoscermi neanche... e questomi fa impazzire ma non penso che possa essersi dimenticato tutti i bei momenti insieme e sono anche convinta...se mi ha amato come io ho amato come io ho amato lui e se cisiamo incontrati dopo sei anni dalla prima volta... ci rincontreremo... io ntanto continuo ad amarlo. un bacione!!!!!

24 novembre 2005