Aiuto

da sara

Ciao a tutti, 7 mesi fa ho conosciuto un ragazzo, abbiamo cominciato a frequantarci nonostante lui fosse fidanzato da circa 1 anno ma lei non era della nostra città, quindi ogni fine settimana lui andava da lei ma in ogni momento mi scriveva appena poteva mi chiamava e al suo ritorno veniva subito a trovarmi, abbiamo fatto tante pazzie insieme...o meglio lui le ha fatte per me! Un giorno(circa un mese fa) ha detto di amarmi...abbiamo parlato una notte intera e mi ha raccontato del suo rapporto con lei che è una persona molto difficile abituata alla bella vita che pensa ai soldi alle belle macchine e lui stando con me si era reso conto che non era il genere di vita che lui voleva e a volte non si sentiva alla sua altezza anche perchè lei ha 31 anni(lui 27) e la differenza di età si faceva sentire anche se lei non le ha mai messo fretta. Domenica mi ha telefonato dicendo che le ha parlato e si è preso una pausa di riflessione, secondo voi la lascia definitivamente o ci ripenserà?? Aiuto!

24 novembre 2005 - Genova

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, fossi in te ne approfitterei ora, di a lui ke x avere una vera storia voi2 lei nn deve +esserci fra voi, slo kosi sarete felici insieme senza insikurezze. di ke deve scegliere fra te e lei.. è troppo facile stare kon2xsone e nn scegliere, se t ama davvero sceglierà te vedrai!in bokka al lupo!

24 novembre 2005

da sara

Grazie titti lo penso anche io cmq ha gia fatto un passo avanti nel senso che cmq ci sta provando a stare senza di lei...ma sai lui è molto sensibile quindi non so, a volte sono piana di dubbi. Grazie

24 novembre 2005

da Giuly90

io penso ke si sia realmente innamorato d te, e qnd cerca d conoscerti meglio x ved qll ke può fare... cogli l'occasione e buona fortuna!

24 novembre 2005