CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Alessandra
il mio fidanzato con cui sto insieme da 3 anni..vuole sposarsi e avere un figlio... sembra tutto molto bello ma nn è cosi...come faccio a sposarmi e metter su famiglia se nn abbiamo un soldo da parte ed entrambi abbiamo un lavoro precario?lui dice che la soluzione si trova e che sono io che faccio troppi problemi..mi ha dato anche un out out: se nel giro di un anno nn avremo un bambino lui mi lascia...perchè ormai ha 30 anni e vuole godersi un figlio da giovane... secondo voi sbaglio nel voler avere più sicurezza?
24 novembre 2005 - Napoli
Categoria: Domande
da titti86
ciao, sekondo me dovete cerkare di konservarvi +soldi, e kmq un figlio ha ragione a volerlo se no quando lo ha?da vekkio?kmq dovrebbe anke sapere ke x avere un figlio serve una kasa un buon lavoor..e ke vuoi siete sikuri..!
24 novembre 2005
da orphen
aver paura di cambiare e' normale, secondo me la tua reazione e' dettata dalla paura di non farcela, ma se il tou ragazzo ha pensato che potete farcela significa che da parte sua si sente abbastanza sicuro e vuole mettere su famiglia, si rende conto che se vuole un bambino dovra' farsi carico lui di tutto per minimo 9 mesi... se lo ami e ci tieni a lui io ti consiglierei di pensarci bene prima di dirgli di no!!!
dove lo trovi un'altro di questi tempi che si vuol sposare giovane?
24 novembre 2005
da cricetina
secondo me ha ragione titti86 ma se ti ama nn capisco proprio xkè ti ricatta dicendoti ke se nn avrete un figlio entro un anno ti lascia? capisco ke ha 30 anni e vuole avere un figlio da giovane ma c'è bisogno ke siate pronti entrambi!
24 novembre 2005
da tati
Fai benissimo!!!!!
io capisco lui, ma capisco piu te!
24 novembre 2005
da Fiore
Mi sembra MOLTO MOOOOOLTOOOOO immaturo ed egoista da parte sua ricattarti.D'altra parte, sei tu che dovrai portare il bimbo in grembo, sarai tu la sua mamma che dovrà cullarlo, rassicurarlo,amarlo.Riflettici bene, è soprattutto la TUA vita che modificherai, devi sentirti pronta.Economicamente e psicologicamente.
24 novembre 2005
da Alessandra
grazie ragazze... grazie per le risposte... sono ancora più confusa!scherzo...cmq ognuna di voi ha indivinato il problema... il mio disagio o meglio i miei disagi sono molti: la paura di nn farcela sia economicamente che umanamente...economicamente perchè da buona vergine ho bisogno di avere tutto sotto controllo, prima di fare una cosa devo esserne sicura al 100% nn mi piacciono i salti nel vuoto. Umanamente perchè io ho 25 anni mia madre mi ha cresciuta in una campana di vetro nn ho mai mosso un dito e ho paura di nn essere all'altezza della situazione... poi c'è un'altro problema di natura fisico: è da quando avevo 18 anni che sto a dieta...da un anno a questa parte dopo molti sacrifici sono arrivata al mio peso( intendiamoci di kg ne dovevo perdere 10) sono diventata una fissata della linea ho paura di ingrassare ho paura che tutti i miei sacrifici vengono vanificati... cmq sono tutti problemini che si possono superare... ieri ho dato al mio fidanzato 300?...lui è rimasto di sasso nn se l'ho aspettava..con quel gesto si è schiarito un po le idee...ha capito che adesso nn è l'unico a desiderare e combattere per ottenere un qualcosa ma che da ieri siamo in due! speriamo...
25 novembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938