Confessioni

da fab per Sabrina

se vuoi io posso raccontarti la verità su tutto quello che ti è successo lo scorso anno ( lettere, telefonate, ecc ) mi sento in colpa ogni volta che ti vedo la mattina in ufficio, il primo mio istinto è di venirti a raccontare tutto ma ho paura della tua reazione , il nostro " amico " mi ha raggirato e mi sono reso conto che mi ha fatto fare cose che ti hanno fatto molto male, fammi sapere se ti interessa ancora sapere, poi ti scriverò sul tuo indirizzo personale, che conosco, visto che l'A mico mi ha fatto leggere quasi tutto quello che gli hai scritto e posso dimostrarlo.ciao

24 novembre 2005 - Roma

Categoria: Confessioni

da anonimo

Scusa, ma perchè scrivi qua queste cose? Perchè non gliele dici in faccia? Non avere paura, esponi semplicemente come sono andate le cose e vedrai che capirà. E poi, se hai il suo indirizzo personale, perchè non le scrivi lì, non aspettare ancora, credo che tu abbia aspettato anche troppo tempo per dire la verità!
Fatti forza, non essere codardo come colui che ti ha rigirato! Fatti valere, anche se hai sbagliato.

2 febbraio 2006

da sabrina

Perchè non rispondi? Mi hai scritto, io finalmente ho letto, ed ora di nuovo il silenzio! Ma forse ho capito, è il solito scherzo stupido di una mente malata. Allora ne deduco che le mie conclusioni sono esatte! Cosa aspetti ancora?

9 febbraio 2006

da sabrina

Ti senti in colpa quando mi vedi in ufficio, vieni qui, lanci il sasso e poi però continui a fare il codardo e a non parlare. Sei prorpio bravo come il tuo Amico, visto che mio non lo è più da un bel pezzo!

10 febbraio 2006

da alberto

ma tu guarda che impicci che stai facendo.
Fab vedi di uscire allo scoperto, per il tuo bene, dire e spiegare bene la situazione.
VISTO che a risponderti e a credere a quello che scrivi è un'altra sabrina e visto che di mezzo ci sto andando io.
già siamo impicciati fin sopra hai capelli, fammi la cortesia se leggi questa risposta vedi di chiarire. io mi chiamo alberto e lei sabrina e stiamo a roma. x cortesia.grazie

26 maggio 2006