CATEGORIE
da question per for everybody
come si fa a conquistare la fiducia di una persona totalmente sfiduciata e cinica? Con l'amore? Non ha funzionato. Con la compresione? Non ha funzionato. Ho cercato di essere costantemente presente..ma è difficile perchè questa pesona mette a dura prova!!!!! Offende, attacca, si distende..e quando pensi che tutto si sia messo a posto...ricomincia...Si distacca, poi riattacca...Insomma...a volte anche se gli voglio molto bene...mi dà ai nervi..Ma vorrei riuscire a conquistare la sua fiducia forse perchè dentro me penso che lui soffra...magari poi scopro invece che sta meglio di me...Comunque sia...Come si fa?
24 novembre 2005
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Mi ritrovo nella descrizione, ossia anch'io sono sfiduciato e cinico del resto dopo la mazzata che ho preso lo sarebbe chiunque, il problema è che non so cosa voglio, o meglio lo so ma purtroppo è impossibile, finchè il mio cuore sanguina non so proprio dove andare a s**ttere la testa, insomma ci sarebbe una soluzione sola, che lei come per incanto mi riprendesse con se, ma è impossibile dato che non siamo più in contatto e se ho provato a farla ragionare sono stato solamente maltrattato.
24 novembre 2005
da titti86
ciao, sekondo me sta iniziando ad attakkarsi a te, xcio t sta mettendo alla prova, kosi duramente. ma digli di nn offenderti, xkè kosi manka il suo rispetto x te, ke gli vuoi slo bene e nn lo meriti. inkazzati se serve, magari kapisce ke nn deve esagerare. in bokka al lupo. se lo ami, o kmq c tieni nn mollare, ma nn farti nemmeno trattare male.
24 novembre 2005
da QUESTION
ciao anonimo, sai mi sembri lui... e mettendomi nei tuoi panni, direi che la ragazza in questione forse non ti merita dato che non e' disposta a "perdonare" una tua debolezza...se di questo si tratta...
comunque, grazie hai confermato cio' che gia' da parecchio tempo pensavo...cioe' che lui non e' minimamente innamorato di me...
25 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938