CATEGORIE
da saretta per tutti
raga avrò delle pare, tutto quello che volete, risparmiatevi di dirmelo perchè non ho proprio bisogno..voglio chiedere ad un ragazzo che mi piace da due anni di uscire cn me...e finalmente mi sono convinta, è già qualcosa..credetemi!
ORA..
che gli dico?
- nel caso di una sua risposta affermativa ho paura che se ci vediamo passiamo il pomeriggio in silenzio senza nulla da dire..e questo non voglio che succeda..mi piacerebbe tantissimo colpirlo e fare in modo che abbia voglia di vedermi di nuovo...che devo fare?
Nel caso in cui non dovesse più farsi sentire dopo una nostra possibile uscita per voi è giusto che glielo richieda io di uscire???
24 novembre 2005
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Secondo me la cosa migliore per colpire un ragazzo e essere se stesse perche se lui ha accettato il tuo invito ad uscire e perche gli piaci come sei e non si deve quindi cercare di imitare un altra per colpire una persona e secondo se lui non si dovesse far sentire dovresti chiamarlo e chiedergli spiegazioni io ho perso il mio ragazzo perche non gli ho telefonato se gli telefonavo si sarebbe aggiustato tutto nn commettere il mio stesso sbaglio...Buona fortuna e fammi sapere
24 novembre 2005
da titti86
ciao, dipende dal tipo.. kredo ke sia meglio ke gli kiedi di uscirci, e se passate un bel pome xkè no?richiedigli di vedervi, magari nn subito il giorno stesso, aspetta2giorni e gli dici ke sei stata bene kon lui e se uscite ankora t fa piacere!la sera quando la prima uscita t akkompagna a kasa digli ke sei stata bene.. magari t dice o scrive ke anke x lui è stato kosi e allora sai ke t vuole rivedere.. !! provare nn kosta nulla. dopo2anni ke t piace è giusto ke ora fai qlsa.. dai, vedrai ke andrà tutto bene. gia ke accetta di uscire è buon segno, anke lui vuole konoscerti. quando uscite cerka di essere te stessa, spiritosa quando ce da ridere, e nel parlare di kose +serie fai la seria, vedra ke kon te puo sorridere e anke parlare.. ed è gia1buon punto x iniziare.cerka di nn stare troppo in silenzio, parlagli di te ma nn troppo.. andate magari dove nn potete parlare troppo.. all'inizio è normale essere imbarazzate.. in bokka al lupo!ah dimentikavo kiedergli di uscire dicendo. ke fai domani? sii spontanea..
24 novembre 2005
da Thug
sii te stessa..magari cerca di evitare il silenzio..tu parla..parla..scnd me se è stato bene sarà lui il primo a scriverti xò se nn si fa sentire scrivigli tu!!!!!ti prego fammi sax ke ti dice!!!
25 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938