CATEGORIE
da crisi
Sapete a volte mi rendo conto che vivere la vita nn è sempre facile come lo è stata x me!!
in questo periodo sono tristissima dovrei guardare avanti ma proprio nn ci riesco...di errori ne sono stati fatti tanti ma fa parte di ognuno di noi sbagliare...basta saperlo ammettere e cercare di riparare...
ecco xkè sono qui..
So ke nn leggerai mai questa lettera ma spero di trovare almeno qualcuno ke mi dia una mano...
Non volevo ostacolarti nn potrei mai farlo come tu nn hai mai fatto con me..ma sentirmi dire ke nn te ne importa una fica secca del mio pensiero ke qualsiasi sia la mia risposta tu partirai...nn mi è stato bene ed ecco dove siamo arrivati...anke xkè nn hai bisogno di quel lavoro x vivere quindi nn mi spiego la tua deciosione...o forse si!!!
x quella maledetta motocicletta e x lei ke parti...x poter guadagnare soldi ke ti permetteranno di comprarla subito!!!
mi hai rinfacciato di nn capirti..di nn capire i tuoi sentimenti e di nn rispettarli...ma nn è vero volevo solo farti capire quanto fossi importante x me!!!
ti amo...
scusate ragazzi ma mi serviva sfogare sono giorni ke nn riuscivo a parlare con nessuno!!
25 novembre 2005 - Napoli
Categoria: Lettere
da io
ciao anch'io sn di napoli, volevo solo dirti questo, sai cos'è? e ke dal suo punto di vista puoi sembrare egoista, come se lo volessi solo x te... ma ovviamenta nn e così.suppongo tu sia la fid e ti posso garantire ke sei in posizione di impedirgli di allontanarsi da te.. ma prova a dirglielo con dolcezza e con amore... spiegandogli le tue buone rag dicendogli, anke urlando ke lo ami, ke x te e impossibile proiettarti nel futuro senza di lui e tt quello ke provi.
poi se ti ha rinfacciato quelle cose forse l'ho ha fatto xke spinto dalla rabbia cmq in bocca al lupo tanti kiss
25 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938