Sfoghi

da Angy per tutti

Ciao a tutti!! Ho 14anni e frequento la seconda superiore... siccome sono molto introversa non riesco a fare molte amicizie in qualsiasi contesto... gli unici amici ora si sono rivalati dei veri e propri falsi nei miei confronti... ki mi insulta, ki mi parla alle spallem ki parla male di me al telefono, ki rimanda un appuntamento per una scusa alquanto stupida... insomma... ora mi sento come un fazzoletto usato e pronto per essere gettato via.
Si, ho anche il ragazzo ma abita troppo lontano da me non riesco a parlargli di queste faccende...
Avevo amici in classe che ogni volta ero la prima a passargli il compito o a suggerirli durante un'interrogazione... loro sono stati promossi grazie a me ma purtroppo non sono stata ricambiata ed è per questo che mi sono allontanata da loro...
Avevo amici nel mio palazzo che non mi vengono più a chiamare perché dicono che io sono un stupida e che con mi si scocciano tanto perché io odio il fumo..
Avevo amici a ballo ma anche loro pian piano si stanno allontanando da me per motivi a me sconosciuti...
Ecco.. e questi sono amici??
Non si sono comportati bene nei miei confronti perché io sono leale e sono buona nell'animo e forse proprio per questo loro mi hanno fregato...
Chiedo a tutti un loro consenso a riguardo..
Grazie!!!!!

25 novembre 2005 - Caserta

Categoria: Sfoghi

da bfn

Capisco come ti senti, anch'io mi sono ritrovata in una situzaione del genere, ma vedi, l'importante e` non perdere la speranza, se hai un ragazzo, anche se e` lontano, appoggiati a lui.
Parlagli dei tuoi problemi, penso che qualche parola di conforto ti farebbe stare meglio.
Poi non si sa mai cosa puo` accadere.
Mi ricordo che quando ero un'emarginata un giorno una mia conoscente mi disse che con il tempo si era resa conto che ero simpatica e da allora siamo amiche.
Non presentarti alle persone con dentro di te la delusione e la rabbia, perche` io le sono riuscita simpatica solo quando ho smesso di preoccuparmi di essere sola.
Quindi sii te stessa e non pensare che siano i favori a renderti simpatica, non farti sfruttare.

un bacio

bfn

25 novembre 2005

da MK

non ti crucciare tanto ki tratta così gli altri non merita neanche di essere definito come conoscente i veri amici sono quelli ke ti stanno accanto anche nei momenti + difficili e non ti preoccupare se per caso ancora non ne hai vedi ke un giorno arriveranno quando meno te lo aspetti!!!
CIAO ;-)

25 novembre 2005

da chiki

..povera tata..mi disp x te!forse sei stata troppo buona..se ti hanno usata in quel modo non credo valga la pena di definirli amici, neanche conoscenti xk nessuno merita di esser trattato così..mmm ke gente che c'è a sto mondo!..cmq devi star tranqui..so x esperienza che gli amici giusti arrivano, prima o dopo..troverai quelli che ti sanno capire e ascoltare..non dovrai più aver paura di essere usata perchè loro ti accetteranno x quello che sei!tranqui tranqui bella tata!
un abbraccio consolatore..

25 novembre 2005